Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Questo libro ci spiega come leggere i segni dell'intervento delle presenze positive e attraverso decine di storie vere, molte delle quali inedite, raccolte e verificate personalmente dall'autore.
Firenze 1939. Fa freddo e Luciano Radici è in treno in attesa di ripartire. Quando alza lo sguardo dal giornale, resta sconvolto. Di fronte a lui c'è Giovanni, un vecchio amico che, gli avevano detto, era morto otto anni prima. Immediatamente lo chiama, ma quello non lo sente e si allontana.
Luciano lo insegue, di carrozza in carrozza, finché nell'ultimo vagone l'uomo scompare nel nulla. Sconvolto e dispiaciuto, Luciano torna nel suo scompartimento, nel quale intanto si è radunata una piccola folla. Durante la sua assenza, un tronco, caricato su un convoglio merci, si è sganciato ed è caduto esattamente dov'era seduto. Se non si fosse alzato per cercare l'amico, sarebbe morto. E stato un caso? Difficile crederlo.
Marco Cesati Cassin, nella sua lunga carriera di ricercatore, ha scoperto che situazioni simili capitano quotidianamente: quando meno ce lo aspettiamo, una persona misteriosa - a volte un amico, a volte uno sconosciuto - interviene per cambiare il corso degli eventi. Qualcuno li chiama angeli. Altri, più semplicemente. Presenze positive, perché questo sono per la nostra vita: vegliano su di noi, ci guidano, ci proteggono, ci salvano.
Dettagli Libro
Editore | Pickwick Libri |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 203 - 12,5x19,5cm |
EAN13 | 9788855440264 |
Lo trovi in: | Coincidenze e Sincronicità |
Posizione in classifica: | 1.514° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,71 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
86% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
14% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Maria Grazia
Acquisto verificato
Voto:
Leggere queste storie è un balsamo per il cuore. Sicuramente da rileggere con più calma perché con la prima lettura si perdono spesso per strada alcuni concetti.
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
lo sto leggendo ora. tanti brevi racconti veri che ci spiegano come oltre il visibile ci sia intorno a noi tanto di invisibile ma benefico
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Sto per terminare questo libro. Che dire? Meraviglioso! Le storie raccontate sono avvincenti, ti coinvolgono e sono sempre contornate da un alone di magia, la magia delle coincidenze misteriose che accadono nella vita. Lo consiglio a tutti!
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Emozionante! Le storie sono raccontate con grande passione e veridicità assoluta. Le presenze positive sono parte del nostro cammino e del nostro programma di cita, sta a noi saperle riconoscere!
Daria
Acquisto verificato
Voto:
fantastico, lo suggerisco come libro, si potranno capire molte cose, tra l'altro documentate
Pierpaolo
Acquisto verificato
Voto:
Cosa posso dire . Veramente stupendo . le storie raccontate ti entrabo dentro e ti riempiono l'anima. Grazie Marco .i tuoi libri sono sempre stupendi
Nicoletta
Voto:
Ho appena terminato di leggere questo libro. Avvincente, bello, significativo. Lo consiglio. Apre gli occhi verso mondi ai più sconosciuti. Ci insegna a guardarci attorno e stare in ascolto. Se non lo facciamo perdiamo dei tesori per noi importantissimi. Grazie per aver scritto questo libro.