Price Management - Vol. 1

  Clicca per ingrandire

Price Management - Vol. 1

Strategia, analisi e determinazione del prezzo

Hermann Simon , Danilo Zatta , Martin Fassnacht

  • Prezzo: € 44,00

    o 3 rate da € 14,67 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Questo primo volume spiega come gestire il pricing in maniera sistematica, gettando luce su aspetti come la strategia, le analisi e la determinazione del prezzo, fornendo una solida base di calcolo... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Prendi i Soldi e Scappa

€ 19,00 € 20,00

-5%
100 Strumenti per il Manager

€ 21,75 € 22,90

-5%
Quando il Manager è Donna

€ 14,15 € 14,90

-5%
Extreme Teams

€ 15,20 € 16,00

-5%
Purpose

€ 18,90 € 19,90

-5%
Il Manager Globale

€ 18,52 € 19,50

-5%
Tutti Contano

€ 20,80 € 21,90

-5%
Samurai Manager

€ 17,10 € 18,00

-5%
La Filosofia Aiuta il Manager

€ 19,85 € 20,90

-5%
In Meta!

€ 19,00 € 20,00

Descrizione

Questo primo volume spiega come gestire il pricing in maniera sistematica, gettando luce su aspetti come la strategia, le analisi e la determinazione del prezzo, fornendo una solida base di calcolo che combina nozioni teoriche con aspetti pragmatici.

La gestione professionale del prezzo è la principale fonte di redditività aziendale. Secondo Warren Buffet, uno degli uomini più ricchi al mondo, "il più importante fattore alla base della decisone di valutazione ed investimento in un'azienda è il suo potere di prezzo. Quando si ha il potere di incrementare i prezzi senza temere di avvantaggiare la concorrenza, allora l'azienda è solida. Se si trema ogni volta che ci si trova di fronte ad un aumento del 10% dei prezzi, allora l'impresa in questione è una realtà debole".

Nessun'azienda si può permettere di gestire il pricing senza la dovuta professionalità. Price management, scritto dai tre dei massimi esperti mondiali della materia, è un manuale completo e autorevole che racchiude in due volumi sia le basi concettuali (Vol. I - Strategia, analisi e determinazione del prezzo) sia gli strumenti e le tecniche operative (Vol. II - Strumenti operativi e applicazioni settoriali).

Rivolto a dirigenti aziendali, pricing, revenue e category manager, si propone come textbook agli studenti che intendono approfondire la disciplina del pricing.

"Questo è il miglior libro sul pricing che combina teoria e prassi per decisori che operano in contesti e settori industriali diversi". Philip Kotler

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 368 - 17x24cm
EAN13 9788820412180
Lo trovi in: Management - Gestione Aziendale

Autori

Hermann Simon - Foto autore

Hermann Simon ha insegnato nelle più prestigiose università del mondo tra cui Insead, Harvard, Mit e LBS. Ritenuto il maggior management thinker contemporaneo, è presidente di Simon-Kucher & Partners (SKP) e autore di numerosi successi editoriali, tradotti in più di 20 lingue.

Danilo Zatta - Foto autore

Danilo Zatta è Senior Director in SKP, esperto di strategie, marketing e vendite. Come consulente aziendale ha assistito sia multinazionali che PMI in Italia e all'estero. Interviene in convegni specializzati e al World Business Forum.

Martin Fassnacht, professore di Marketing presso la WHU-Otto Beisheim School of Management di Vallendar in Germania, è autore di numerose pubblicazioni nonché presidente del Henkel Center for Consumer Goods.

Dello stesso autore:

Aforismi per il Manager

€ 14,15 € 14,90

Campioni Nascosti

€ 32,30 € 34,00

Battere la Crisi

€ 22,80 € 24,00

I Trend Economici del Futuro

€ 24,70 € 26,00

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...