Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-5%
La Prima Impressione

  Clicca per ingrandire

La Prima Impressione

Ann Demarais , Valerie White

  • Prezzo: € 8,17 invece di € 8,60 sconto 5%

    o 3 rate da € 2,73 senza interessi. Scalapay

  • Disponibile entro 5 giorni lavorativi

La prima impressione è la nostra prima e, a volte, unica, possibilità di far capire agli altri chi siamo e il risultato è spesso duraturo. L'opinione di persone appena conosciute si basa su una... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Sex Signals

€ 16,62 € 17,50

-5%
Le Armi della Persuasione

€ 26,60 € 28,00

-30%
Il Potere delle Parole e della PNL

€ 13,93 € 19,90

-18%
Persuasione (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-5%
Migliora le tue Relazioni con l'Enneagramma e la PNL

€ 17,00 € 17,90

-5%
I Volti della Menzogna

€ 22,80 € 24,00

-5%
La Lettura del Viso

€ 8,45 € 8,90

-30%
PNL e Carisma

€ 10,43 € 14,90

-5%
Il Potere della Voce

€ 20,90 € 22,00

-5%
Marte e Venere in Camera da Letto

€ 9,50 € 10,00

-5%
Correggimi Se Sbaglio

€ 9,50 € 10,00

-5%
Il Dialogo Strategico

€ 12,35 € 13,00

-5%
Marte e Venere si Corteggiano

€ 9,50 € 10,00

-5%
Scrivere Zen

€ 15,20 € 16,00

-5%
I Linguaggi del Corpo

€ 9,50 € 10,00

-5%
Usa le Parole Giuste

€ 14,25 € 15,00

-5%
L'Ascolto Profondo

€ 13,30 € 14,00

Descrizione

La prima impressione è la nostra prima e, a volte, unica, possibilità di far capire agli altri chi siamo e il risultato è spesso duraturo. L'opinione di persone appena conosciute si basa su una serie limitata di informazioni, come il linguaggio del corpo e il modo di conversare.

Questo volume aiuta a riconoscere eventuali discrepanze tra il modo in cui l'individuo crede di presentarsi e il modo in cui gli altri lo vedono; offre la chiave per dare il meglio in ogni nuova situazione, evidenziando gli elementi che costituiscono una prima impressione positiva, per essere in grado di modificare alcuni atteggiamenti.

Ricco di esempi, tabelle, casi personali, questo libro aiuta a decifrare il modo in cui gli individui elaborano un'idea degli altri.

Dettagli Libro

Editore Tea Edizioni
Anno Pubblicazione 2006
Formato Libro - Pagine: 241
EAN13 9788850212279
Lo trovi in: Comunicazione

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...