Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Primi Mesi Senza Ansie

Manuale per neogenitori

 
-15%
Primi Mesi Senza Ansie

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,20 invece di 12,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 154
  • Formato: 15,5x21,5
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un testo fondamentale e di pratica consultazione che con semplicità e un pizzico di ironia restituisce all'esperienza della maternità e paternità tutto il suo valore gratificante, liberandola da ansie e incertezze inutili.

All'arrivo del primo figlio, i neogenitori vengono spesso sommersi da indicazioni su come accudire il loro piccolo: riviste, libri, corsi preparto, vicini di casa, amici e parenti... ognuno sembra sapere sempre cosa fare e cosa non fare, cosa comprare e come gestire le varie situazioni.

Eppure tutti questi consigli non bastano a placare le inevitabili ansie di mamme e papa, anzi spesso le accrescono. E i poveri genitori alle prese con il loro fagottino urlante non riescono a superare l'impressione che il cucciolo gli sia stato fornito senza il "manuale d'istruzioni" indispensabile per "farlo funzionare" al meglio.

Eccolo, quel manuale: l'antidoto allo stress da bebé, una guida chiara, precisa ed essenziale che spiega tutto ciò che bisogna assolutamente sapere - da come cambiare un pannolino a come calmare le coliche - e mostra come di molti consigli e attrezzature si possa invece fare tranquillamente a meno.

AUTORE

Roni Jay ha tre figli ed è madre adottiva di altri tre. La sua personale esperienza di mamma in prima linea e l'osservazione del comportamento di altri genitori sono alla base dei suoi diversi libri sull'educazione dei figli, tutti di successo internazionale.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?