Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Primi Mesi Senza Ansie

Manuale per neogenitori

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 154
  • Formato: 15,5x21,5
  • Anno: 2010

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un testo fondamentale e di pratica consultazione che con semplicità e un pizzico di ironia restituisce all'esperienza della maternità e paternità tutto il suo valore gratificante, liberandola da ansie e incertezze inutili.

All'arrivo del primo figlio, i neogenitori vengono spesso sommersi da indicazioni su come accudire il loro piccolo: riviste, libri, corsi preparto, vicini di casa, amici e parenti... ognuno sembra sapere sempre cosa fare e cosa non fare, cosa comprare e come gestire le varie situazioni.

Eppure tutti questi consigli non bastano a placare le inevitabili ansie di mamme e papa, anzi spesso le accrescono. E i poveri genitori alle prese con il loro fagottino urlante non riescono a superare l'impressione che il cucciolo gli sia stato fornito senza il "manuale d'istruzioni" indispensabile per "farlo funzionare" al meglio.

Eccolo, quel manuale: l'antidoto allo stress da bebé, una guida chiara, precisa ed essenziale che spiega tutto ciò che bisogna assolutamente sapere - da come cambiare un pannolino a come calmare le coliche - e mostra come di molti consigli e attrezzature si possa invece fare tranquillamente a meno.

AUTORE

Roni Jay ha tre figli ed è madre adottiva di altri tre. La sua personale esperienza di mamma in prima linea e l'osservazione del comportamento di altri genitori sono alla base dei suoi diversi libri sull'educazione dei figli, tutti di successo internazionale.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su