Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Ecco il nuovo manuale operativo per consulenti di digitai marketing. Ampliato. Rivisto. Aggiornato.
L'autore ha aggiunto così tanti contenuti che chiunque abbia letto la precedente edizione troverà davvero molto utile aver acquistato questa nuova. Il principio alla base è sempre lo stesso: accompagnarti nei vari step della consulenza (compilazione del brief, formulazione del preventivo, analisi di scenario ed elaborazione della strategia] e nella gestione del rapporto col cliente.
Le novità più evidenti sono i capitoli sul personal branding, sul mindset e sugli aspetti legali e contrattuali. C’è di più: il capitolo sul ruolo del consulente è stato totalmente ampliato, con argomenti relativi al marketing in generale, piano di marketing del consulente, strategia di vendita e soft skill.
Nel capitolo sugli step operativi sono state aggiunte preziose informazioni per il lavoro quotidiano tra cui una lista con le fonti per le analisi di mercato. Il capitolo degli strumenti è stato completamente riscritto. Non poteva mancare una rivisitazione di tutti gli altri capitoli: nuovi modelli di lavoro, schemi e template. Insomma, tanta roba.
Dettagli Libro
Editore | Dario Flaccovio Editore |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 488 - 16,5x22cm |
EAN13 | 9788857911786 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
Alessandro Mazzù consulente di web marketing senza peli sulla lingua, formatore presso scuole e aziende e autore di libri. Nel tempo libero mangia pizza e sushi (a volte insieme!), scatta foto e si pettina. La barba. La sua vocazione è la consulenza etica, il suo colore è il giallo e non ama i selfie.
Dello stesso autore:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!