-5%
Professione Brand Reporter

  Clicca per ingrandire

Professione Brand Reporter

Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale

Diomira Cennamo , Carlo Fornaro

  • Prezzo: € 23,65 invece di € 24,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 7,89 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Grazie al Web, la comunicazione d’impresa si arricchisce di nuovi strumenti. Imprese e organizzazioni no profit possono comunicare direttamente con il proprio pubblico diventando editori e fare... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
I Tarocchi Psicologici

€ 13,20 € 13,90

-5%
Tarocchi e Magia

€ 19,00 € 20,00

-5%
Dalla Kabbalah alla Magia

€ 11,40 € 12,00

-5%
E-Commerce Vincente

€ 37,90 € 39,90

-5%
Web Usability

€ 23,65 € 24,90

-5%
Giovani Hacker Crescono

€ 26,50 € 27,90

-5%
Seo Google

€ 21,75 € 22,90

-5%
Credimi! Sono un Bugiardo

€ 21,75 € 22,90

-5%
Wordpress

€ 28,40 € 29,90

-5%
Internet delle Cose

€ 23,65 € 24,90

-5%
Social CRM

€ 18,90 € 19,90

-5%
Google Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
Facebook per Tutti

€ 12,25 € 12,90

-5%
Come Si Fa Un Blog 2.0

€ 13,20 € 13,90

-5%
Teniamoci in Contatto

€ 18,90 € 19,90

-5%
Scrivere Per il Web

€ 18,52 € 19,50

-5%
Social Commerce

€ 23,75 € 25,00

Descrizione

Grazie al Web, la comunicazione d’impresa si arricchisce di nuovi strumenti.

Imprese e organizzazioni no profit possono comunicare direttamente con il proprio pubblico diventando editori e fare informazione. Un cambiamento epocale che richiede lo sviluppo di nuove competenze, radicate negli ambiti più tradizionali del giornalismo, del marketing e della comunicazione d’impresa.

A queste se ne aggiungono altre, più specifiche della comunicazione digitale, nate in parte dalla fusione di tutti questi ambiti e quindi inedite. Professione Brand Reporter è un manuale che guida in questo nuovo ambito professionale del brand journalism, da un punto di vista teorico e strategico.

Un vademecum pratico per l’applicazione efficace delle tecniche e degli strumenti dell’informazione digitale al marketing e alla comunicazione d’impresa, che propone leve strategiche e pratiche ai nuovi professionisti dell’informazione, suggerendo ai manager approcci e percorsi organizzativi che li aiutino a strutturare la propria azienda come una vera media company.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 277 - 15,5x23cm
EAN13 9788820375263
Lo trovi in: Web

Autori

Diomira Cennamo si occupa di Comunicazione e marketing digitale da circa dieci anni. Giornalista, ha seguito progetti editoriali digitali e di social media management per aziende tra cui Telecom Italia, Eni, ANSA. Per Hoepli ha curato l’edizione italiana di Gestire la reputazione online For Dummies (2014).

Carlo Fornaro si occupa di Comunicazione d’impresa da circa trent’anni. Negli ultimi venti ha diretto la Comunicazione e le Relazioni esterne di Vodafone Italia, del Gruppo Rizzoli Corriere della Sera (RCS MediaGroup), del Gruppo Luxottica, e del Gruppo Telecom Italia.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...