Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Profeta per i Nostri Tempi

Vita e insegnamenti di Peter Deunov, ritenuto il maestro di Omraam Mikhaël Aïvanhov

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Peter Deunov visse in Bulgaria dal 1864 al 1944 e fu un grande ed ispirato maestro della Saggezza Perenne, quel filo conduttore di verità essenziali che collega tutte le maggiori tradizioni spirituali.

Un uomo straordinario che incarnava al tempo stesso una grande semplicità e una tremenda profondità, ispirando alla perfezione interiore tutti coloro che lo incontravano. Il suo insegnamento pone l'enfasi sul vivere in armonia con gli altri, con la terra e col divino.

AUTORE

Peter Deunov, visse in Bulgaria dal 1864 al 1944. Fu un grande maestro della Perenne Saggezza, quel filo di verità che unisce le principali religioni del mondo. La caratteristica principale di quest’uomo straordinario era una grande semplicità unita ad una tremenda profondità. Il suo insegnamento, diretto e chiaro, è rivolto a chiunque, di qualunque credo, e pone l’enfasi soprattutto sul vivere in armonia con gli altri, con la Terra e con il Divino.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Pagine ricche, ispirate e impregnate di verità essenziali e di spiritualità. Insegnamenti basati sulla Filosofia del Maestro Peter Deunov. Un uomo straordinario.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su