-5%
Profezie

  Clicca per ingrandire

Profezie

Che cosa ci riserva il futuro

Sylvia Browne

( 5 Recensioni Clienti )

5° nella classifica Top 100 libri

  • Prezzo: € 9,03 invece di € 9,50 sconto 5%

  • Momentaneamente non disponibile

La sensitiva Sylvia Browne rilegge le predizioni, spesso contraddittorie o poco chiare, che nel corso della storia sono state fatte dai più celebri veggenti, dai profeti biblici a Nostradamus fino... continua

In Rifornimento

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 589 050

Altri Libri come Profezie

Descrizione

La sensitiva Sylvia Browne rilegge le predizioni, spesso contraddittorie o poco chiare, che nel corso della storia sono state fatte dai più celebri veggenti, dai profeti biblici a Nostradamus fino a George Washington e agli scienziati della NASA.

Spiega come fanno i profeti a conoscere il futuro e come smascherare i ciarlatani, ma soprattutto risponde a tanti interrogativi sul destino dell'umanità toccando argomenti fondamentali, dallo sviluppo tecnologico alle sorti dell'ambiente, dalla cura per molte malattie alla pace nel mondo, fino all'evoluzione sociale, economica e politica.

Gli umani si sono preoccupati a lungo per la fine della civiltà, ma mai più di adesso. Le guerre di religione, il terrorismo globale e il genocidio hanno contribuito a inaugurare l'era dell'ansia.

In questo libro, Sylvia Browne affronta i temi più scoraggianti con la sua chiarezza, saggezza e serenità distintive, rispondendo a domande così difficili come: cosa accadrà nei prossimi cinquant'anni? Che cosa significano le grandi profezie di Nostradamus e del Libro dell'Apocalisse? Se il mondo finirà davvero, come sarà nelle nostre ultime ore?

Per chiunque si sia mai chiesto dove siamo diretti e cosa possiamo fare per prevenire una catastrofe di proporzioni bibliche, questo libro è una lettura avvincente e perspicace.

****

Il libro contiene, tra le tante, una predizione del Coronavirus. Sylvia Browne scrive che intorno al 2020, "diventerà prassi indossare in pubblico mascherine chirurgiche e guanti", a causa di una grave malattia che si diffonderà in tutto il mondo, del tutto simile alla polmonite, che attacca bronchi e polmoni e resiste a qualsiasi terapia nota.

"Quasi più sconcertante della malattia stessa sarà il fatto che improvvisamente svanirà con la stessa velocità con cui è arrivato, attaccherà di nuovo 10 anni dopo e poi scomparirà completamente."

Ecco il pezzo nella versione originale in inglese:

Sylvia Browne Coronavirus Profezie

Dettagli Libro

Editore Oscar Mondadori
Anno Pubblicazione 2020
Formato Libro - Pagine: 272 - 12,5x19,5cm
EAN13 9788804623823
Titolo Originale End of Days - Predictions and Prophecies about the End of the World
Lo trovi in: Chiaroveggenza e profezie

Autore

Sylvia Browne - Foto autore

Sylvia Browne è un volto noto negli Stati Uniti. Partecipa regolarmente a diversi programmi televisivi in prima serata e registra sempre il picco di ascolti ogni volta che appare sui teleschermi. È una delle sensitive più famose al mondo ed è autrice di numerosi bestseller.

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    50%
    50%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Gabriella 26 marzo 2020

  Acquisto verificato

Voto:

Molto interessante ma nello steso tempo è inquinato! Purtroppo stiamo pagando per gli errori commessi negli anni nei riguardi di nostra madre terra.

Lorella 28 febbraio 2020

  Acquisto verificato

Voto:

Coronavirus: per quanto incredibile possa sembrare, lo ha predetto finora con una precisione del 100%. Speriamo che azzecchi anche la parte finale, cioè che scomparirà velocemente :-)

Erika 7 marzo 2020

Sì... Ma ha scritto che scomparirà per 10 anni, quindi pare che poi ritorni, e senza aver trovato una cura

Giovanni 7 agosto 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Le ultime sezioni del libro sono le previsioni dell'autrice su ciò che verrà. L'autrice è una nota medium psichico e spirituale, devi solo decidere se credere o no in questa roba. In caso contrario, vale comunque la pena leggere il libro, in quanto gran parte di ciò che lei menziona proviene semplicemente dalle sue ricerche. Se ci credi, allora ti dà alcuni ottimi consigli .

ANTONIO 17 novembre 2006

Voto:

MI RIFERISCO AL LIBRO MESSAGGI DALL'ALDILA'. HO TROVATO QUESTO LIBRO MOLTO CHIARO SU TANTI DUBBI CHE AVEVO, MA RESTANO ALCUNI FATTI CHE NEL LIBRO SONO CONTRADDITTORI.

Caricamento in Corso...