Descrizione
L'anima ha un suo progetto? Come posso sentirmi di esistere attraverso ciò che faccio? Com'è possibile liberarsi dai cliché che mi fanno accadere tutto uguale? In questo periodo in cui tutto sta cambiando su quale parte di me posso contare? Come posso riconoscere i miei talenti? È più forte la realtà o ciò che io credo di sapere? Per quale motivo non ottengo ciò che desidero oppure, quando lo ottengo, si tratta di qualcosa che non desidero più? Cosa può influenzare i miei pensieri? Cosa sono le coincidenze e come si muovono nella mia vita? Come è possibile allinearsi all'universo e perché è conveniente? Come posso placare quella strana nostalgia che provo e non so definire?
Questo libro offre dettagliati percorsi per rispondere a domande complesse e scomode, al fine di identificare la "domanda giusta" per portarci ad essere di successo per noi stessi.
L'autrice ci accompagna in uno speciale castello che corrisponde al nostro essere, abitato da personaggi-aiutanti che risponderanno ad importanti quesiti esistenziali.
Il volume è ricco di suggerimenti pratici e di meditazioni basate su un particolare sistema trans-mentale molto efficace per uscire dal labirinto dei programmi e del "già prestabilito" che ci potrebbe accadere.
Dettagli Libro
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 180 - 15x21cm |
EAN13 | 9788863650570 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Autore
Monia Zanon è nata in Italia, a Padova. Da anni è ricercatrice nel campo delle energie sottili, con le “Tecniche dell’Accorgersi” che divulga a tutti i “viandanti” che credono in questo e nei molti mondi possibili. Scrittrice curiosa, speaker radiofonico, studiosa di religioni e insegnante di “Sistemi per Vivere Meglio”, deve la sua formazione alle strutture ospedaliere, che volevano farle credere che qualcosa in lei disfunzionasse. Monia non appartiene ad alcuna “credenza religiosa”, ma trova in Gesù il più alto esempio di “Costruttore di sistemi per vivere meglio”.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,63 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
13% -
3 Stelle
13% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Libro comprato e regalato, La recensione che posso scrivere è che è stato apprezzato. Il giardino dei libri è una garanzia sia per disponibilità che per la velocità nell’evasione degli ordini.
Lucia
Acquisto verificato
Voto:
Monia ha la straordinaria abilità dello scrivere in leggerezza argomenti profondi. Un libro che ti accompagna giorno dopo giorno se ancora sei agli inizi di una tua ricerca interiore, ma che sa anche essere un ottimo consigliere a chi, in questo percorso lo è da molto dando nuovi spunti su come affrontare momenti apparentemente senza risposta.
Sabrina
Acquisto verificato
Voto:
questo libro lo definisco "un cadeaux", un dono nella versione più nobile del termine,una FONTE che èpiaciuta molto alla mia persona..e pensoanche alla mia anima vistabla reazione sul mio cuore. Il linguaggio utilizzato è semplice e profondo,diretto e svela concetti belli densi e fondamentali,siamo fatti di tante cose non solo di corpo e mente. Questo libro accompagna il lettore nel percorso di assunzione di coscienza e consapevolezza. la meditazione consigliata per entrare nelle stanze del castello è potente e fattibile nella sua grande semplicità descrittiva.Se sul mio cammino troverò persone che come me hanno bisogno di ritovarsi per proseguire il loro percorso in questa vita , lo consiglierò o lo regalerò. Grazie Monia
Rino
Acquisto verificato
Voto:
questo libricino è carino perché fornisce metodi semplici ma proprio per questo facili da usare e provare per la ricerca di quei 5 minuti di serenità che ci servono per arrivare a domani, da oggi
A.s.d. Angels
Voto:
Trovo che il castello dell'anima di cui parla Monia Zanon sia illuminante. E' meraviglioso riuscire a liberarsi dai programmi dis-funzionanti in questo modo. Per me questa autrice è la numero 1 e lo testimonia la recensione di uno scienziato di fama mondiale come Bruce Lipton. Andrea