Il Progetto dell'Anima - Lianella Livaldi Laun
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Progetto dell'Anima

Guadagna 32 punti Gratitudine!


Il Progetto dell'Anima

La carta del cielo come mappa della crescita personale

 
Il Progetto dell'Anima

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il momento della nascita, simboleggiato dal Tema astrologico svela un progetto spirituale che dovrebbe essere realizzato nel corso dell’esistenza. L’ambiente in cui nasciamo, i nostri familiari e le persone che ci circondano corrispondono alle esigenze della nostra anima poiché ci offrono le condizioni giuste che servono all’evoluzione personale.

Karma e carattere sono due facce della stessa medaglia. Il karma però non viene inteso in questo lavoro come destino punitivo derivante dagli errori di vite precedenti, ma rappresenta il progetto individuale della vita attuale, programmato dall’anima prima di reincarnarsi.

L’autrice invita a vivere la propria Carta del cielo in modo attivo e adeguato alle tematiche in essa contenute, facendo uso del libero arbitrio per scegliere la strada più consona alla natura personale. L’oroscopo dunque mette a fuoco le tematiche chiave con cui l’anima si confronterà e si riconoscerà per evolversi, acquisendo il vero senso della crescita individuale.

AUTORE

Lianella Livaldi Laun

Lianella Livaldi Laun è nata in Toscana e vive in Germania dove svolge la professione di astrologa certificata DAV. È corrispondente del CIDA e insegna nelle università popolari e negli istituti di Astrologia in Germania, Svizzera e Austria. Nel 1977, al Congresso internazionale di Astrologia di Venezia, è stata insignita del premio speciale "Testimone di diluirà astrologica" e nel 2002 ha conseguito il diploma in "Metodo, analisi e interpretazione psicologica del sogno", secondo la teoria junghiana. Scrive su riviste di settore ed è autrice di diversi libri in lingua tedesca.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 3 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro interessante e piuttosto articolato per chi come me, almeno, non ha molta dimestichezza con l'astrologia. Però certamente, con gli esempi, proponendo temi natali di varie persone, è stato meno duro capire quanto sia importante nella vita di ognuno, ciò che si è, ciò che si è stati, ciò che si potrebbe essere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto scorrevole nella lettura, nonostante l'argomento sia complesso. Non lo consiglierei a dei neofiti, ma a quanti hanno già conoscenze di astrologia in prospettiva psicologico-karmica. La spiegazione accurata, ma essenziale, di temi natale appartenenti a persone realmente esistenti o vissute è di sicuro una grande aiuto nella comprensione del testo. Un libro affascinante che stimola il lettore ad ampliare e approfondire il tema della reincarnazione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 dicembre 2011

Non ho letto il libro ma, consiglio veramente a tutti di fare un retaggio della vita precedente (oroscopo karmico) solo così potremmo capire il perchè continuiamo a viverere e a rivivere certe situazioni e, a inceppare negli stessi errori. Sapere perchè siamo qui e, gli strumenti che abbiamo a disposizione per evolverci sono la chiave per liberarci del karma negativo e dal ciclo delle rinascite.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 dicembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro davvero molto valido. Non è un testo per principianti che consente l'autolettura della propria Carta del Cielo. Attraverso il continuo uso dei Temi Natale di persone molto conosciute mostra come l'astrologia di tipo karmico può aiutarci a capire molto di noi e degli altri, potendo intravedere nei temi stessi caratteristiche personali, scelte di vita e accadimenti.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
AUTORI ED EDITORI

di oggi 25 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità

    Dario Canil

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui