Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Progetto Orb

Un'analisi pioneristica del fenomeno dei globi di luce

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,00 invece di 16,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 203
  • Formato: 13x20,5
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Realizzato da due autorevolissimi ricercatori d'avanguardia del settore, Miceàl Ledwith e Klaus Heinemann, quest'opera pionieristica ci dimostra che insieme a ciò che osserviamo e tocchiamo con i nostri sensi esistono altri mondi, dimensioni, entità: di tutto ciò gli orb costituiscono una dimostrazione evidente.

Una lettura che conferma ancora una volta come le scoperte scientifiche più importanti avvengano solo dove c'è disponibilità a esplorare la realtà abituale con occhi nuovi.

Nuove tecnologie hanno permesso di scoprire mondi prima invisibili, liberandoci da ignoranza e superstizioni e rilasciando nuove e immense potenzialità. Grazie al microscopio elettronico e ai giganteschi telescopi che frugano in continuazione l'universo abbiamo potuto osservare ciò che è invisibile ai nostri occhi.

Oggi disponiamo di potenti macchine fotografiche digitali così veloci da riuscire a mostrarci presenze sconosciute e ignorate fino ad oggi, eppure così vicino a noi: gli orb. Negli ultimi anni tanti si sono chiesti se gli oggetti sferici che a volte appaiono nelle loro fotografie siano semplicemente particene di polvere, oppure qualcosa di più...

Finalmente i risultati di anni di studi e ricerche sull'affascinante fenomeno degli orb vengono rivelati in un unico volume, arricchito da fotografie a colori, consigli pratici per fotografi dilettanti e un chiaro orientamento sulle diverse forme, caratteristiche e abitudini degli orb.

AUTORI

Míceál Ledwith - Laurea in Filosofia e in Teologia, Dottorato di Ricerca in Teologia e in Legge, ha prestato servizio come sacerdote cattolico, come Professore di Teologia e come Rettore di College in Irlanda per 25 anni, durante i quali ha tenuto conferenze in molti paesi. È stato anche membro della Commissione Teologica Internazionale (con a capo l’allora cardinale Joseph Ratzinger) incaricata di consigliare la Santa Sede in materia teologica. Dopo aver cercato per anni risposte ai grandi interrogativi religiosi nella fede tradizionale, senza aver trovato risposte adeguate, è entrato in contatto con la Scuola di Antica Saggezza di Ramtha, di cui è divenuto insegnante.

Klaus Heinemann - E' nato in Germania, dove ha completato la propria formazione. Ha conseguito il dottorato di ricerca in fisica sperimentale presso l’università di Tubinga. Ha lavorato per molti anni alla NASA, UCLA, come ricercatore nell’ambito della scienza dei materiali, ed è stato professore ricercatore alla Stanford University. È il fondatore e il presidente di una società che si occupa di ricerca scientifica in fluidodinamica computazionale, sviluppo dei materiali e nanotecnologia sotto contratto NASA. Da vari decenni Heinemann si adopera per comporre quella che viene comunemente percepita come divergenza fra scienza e spiritualità, e tiene conferenze sull’espansione della percezione.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro sicuramente da leggere per chi vuole approfondire campi della fisica inesplorati o quasi. L'interazione mente-materia per esempio è direttamente correlabile a questo studio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho prestato ad un amico che ha la passione della fotografia e molto scetticismo su questi fenomeni. Il libro è ben fatto, ha uno svolgimento nel rispetto della tecnica e della scienza e non è di parte. Va bene per chi ne vuole sapere di più in modo ufficiale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2013

Libro troppo tecnico e quindi non molto comprensibile. Onestamente mi aspettavo che spiegasse in maniera semplice che cosa siano, l'origine ed eventualmente gli obiettivi. Deludente!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su