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Descrizione
Il libro illustra ruolo e valenza del sistema di programmazione e controllo con specifico riferimento all’area Vendite, evidenziandone caratteristiche, contenuti e logiche di progettazione nel contesto attuale, in cui il successo delle aziende è più che mai determinato proprio dall’attività dell’area in questione.
Dopo aver evidenziato limiti e insufficienza dell’impianto tradizionale del controllo di gestione focalizzato sulla determinazione dei costi di prodotto l’Autore propone gli strumenti adeguati ad analizzare la redditività delle vendite e offrire ai decisori le informazioni indispensabili e coerenti rispetto alle decisioni da assumere: innovativo approccio per la progettazione di un sistema di controllo della funzione Vendita, che ne evidenzia le caratteristiche e le logiche di fondo.
Alcuni casi emblematici consentono una lettura del cambiamento in atto e propongono Good Practices che applicano già oggi quanto viene proposto nella parte teorica.
Dettagli Libro
Editore | Egea |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 188 - 15x23cm |
EAN13 | 9788823833081 |
Lo trovi in: | Crescita Finanziaria |
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