Programmazione Neurolinguistica - Robert Dilts, Richard Bandler, John Grinder
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Programmazione Neurolinguistica

Guadagna 36 punti Gratitudine!


Programmazione Neurolinguistica

Lo studio della struttura dell'esperienza soggettiva

 
Programmazione Neurolinguistica

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una guida completa sul modelling, l'estrazione, la creazione, l'utilizzo e l'istallazione delle strategie. Molto pesante. Consigliato solo dopo aver acquisito una solida conoscenza delle basi della PNL.

AUTORI

Robert Dilts

Robert Dilts è uno dei maggiori autori mondiali sul tema della Programmazione Neurolinguistica fin dagli albori di questa disciplina. Ha applicato con grande successo la PNL ai campi della salute, dell'apprendimento e del lavoro, operando come consulente e trainer nei maggiori gruppi aziendali e professionali del mondo come: Hewlett Packard, Apple Computer... Dilts è autore e coautore di alcune tra le più importanti pubblicazioni nel campo della PNL. E' inoltre fondatore e cofondatore di importanti organizzazioni professionali e aziende di successo. Per molto tempo è stato prima studente e poi collega di Richard Bandler e John Grinder e ha studiato personalmente con Milton Erickson e Gregory Bateson.

Richard BandlerRichard Bandler, nato il 24 febbraio 1950, è uno psicoterapeuta americano. E' considerato uno dei più grandi geni del nostro tempo. È il co-creatore del campo di sviluppo personale conosciuto come Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) insieme a John Grinder. Autore di 25 libri tradotti in più di 40 lingue, negli ultimi 40 anni ha insegnato a oltre un milione di persone in tutto il mondo come migliorare la propria vita e realizzare gli obiettivi desiderati.

Bandler unisce la sua conoscenza della mente umana a un’immensa capacità di individuare modi per ridare speranza alle persone e insegnare loro come diventare "libere". Da giovane, quando era uno studente di matematica, si interessò al lavoro di Fritz Perls (Fondatore della Gestalt Therapy). Nel 1973 incominciò a lavorare anche a fianco di Virginia Satir famosissima terapeuta della famiglia. Durante il suo lavoro di analisi dei Geni, Bandler incontrò John Grinder col quale nacque una grande collaborazione e pubblicò le ricerche svolte insieme nei libri "La Struttura della Magia", "I Modelli della Tecnica Ipnotica di Milton H. Erickson" e "Ipnosi e Trasformazione". Dopodiché Richard Bandler proseguì i suoi studi di "modellamento" dei Geni e pubblicò libri con altri ricercatori. E' inoltre il fondatore del potente modello di tecniche chiamato "Design Human Engineering" e del "Neuro Hypnotic Repatterning", tecniche nelle quali utilizza particolari modelli linguistici per creare cambiamento. E' anche famoso per il suo senso dell'umorismo e per il suo coinvolgente stile di insegnamento.

Richard Bandler conduce seminari di PNL a livello internazionale. Egli sviluppa continuamente nuove tecnologie per il cambiamento umano. Il suo sito internet è richardbandler.com

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 4 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è molto tecnico e tecnicistico, consigliato solo a chi ha già una base sull'argomento. Nonostante parta dalle basi il linguaggio risulta un po' complicato poichè non recentissimo e la traduzione sicuramente non aiuta la comprensione al 100%. Molto preciso e ottimo manuale di approfondimento per chi già conosce la materia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 agosto 2015

Molti libri copiare questo è un pò difficile come libro da leggerese uno è un alle prime armi. va letto e riletto con cura è da rimanere stupiti di come alcune di queste cose realmente funzionano. bisogna essere pronti a interagire con questo pezzo per ottenere il massimo da esso. Se si sta iniziando a imparare questi concetti è un passo molto importante per lavorare su noi stessi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una guida completa sulla PNL, ottimo vademecum! Inizialmente un pò pesante, ma quando si entra nel meccanismo diventa semplice e lineare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

in questo libro ho trovato molto difficile il testo..inoltre è stato mal tradotto.. e necessita di una base già solida di pnl in quanto molto molto teorico.. io non sono riuscita a leggerlo tutto..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 settembre 2012

Questo libro è ottimo per l'esperto in cerca di approfondimenti; il principiante è consigliato di rivolgersi a testi più recenti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 settembre 2007

La Pnl, viene anche definita la scienza dell'eccellenza umana, e non poteva essere il contrario. Per anni i suoi creatori hanno "modellato" e studiato i migliori in ogni campo. Personaggi unici, provenienti da differenbti settori. La Pnl è esattamene ciò che li accomuna nonostante provengano da epoche differenti.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 22 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità

    Dario Canil

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui