Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Pronti da Dipingere - Fate

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Le fate sono un soggetto popolare e intramontabile e questo libro si propone come punto di partenza per chiunque desideri creare dipinti ad acquarello di queste eteree creature.

Il libro raccogle 5 dipinti, ciascuno accompagnato da un modello del disegno iniziale. Basterà seguire le tracce dei progetti inclusi (lucidi) e dipingere.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 maggio 2013

Bè che dire su questo bel libro se non che l'ho trovato proprio carino, carino, carino? Per me è pure utile dato che in quanto a "vena artistica" faccio praticamente schifissimo però visto che le Fate sono uno fra i miei tanti chiodi fissi ho deciso d'acquistare questo manuale per vedere se riuscivo a disegnarne almeno un paio.....Allora, non è che è stata proprio una super passeggiata ma alla fine ne ho realizzate due, entrambe ad acquerello e sono piaciute molto ad una mia amica, una pittrice.....che dite, mi devo fidare del suo giudizio positivo??? Comunque sono rimasta veramente soddisfattissima di questo libro, chiaro e secondo me pure ben fatto. Bene così! Ciao e buon pome a voi tutti!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Anche questo è un libro bello....esauriente in tutto....spiega bene i colori (acquerelli)come si usano come si mescolano,come si possono diluire,come si sceglie la carta e come si deve lavorare su diversi tipi di grammatura,pennelli...ha 5 progetti in lucido molto belli ,anche moderno nel approccio(fata di manhattan)...tutti i progetti si possono anche semplificare cambiare ,io ad esempio ho fatto uno con acrilici...buon lavoro a tutti....grazie,buona vita

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello Bello Bello. Senza parole.Serena P.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

Torna su