Pronti da Dipingere - Fate

  Clicca per ingrandire

Pronti da Dipingere - Fate

Paul Bryn Davies

( 3 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 14,00

Le fate sono un soggetto popolare e intramontabile e questo libro si propone come punto di partenza per chiunque desideri creare dipinti ad acquarello di queste eteree creature. Il libro raccogle 5... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Pronti da Dipingere - Fate

Descrizione

Le fate sono un soggetto popolare e intramontabile e questo libro si propone come punto di partenza per chiunque desideri creare dipinti ad acquarello di queste eteree creature.

Il libro raccogle 5 dipinti, ciascuno accompagnato da un modello del disegno iniziale. Basterà seguire le tracce dei progetti inclusi (lucidi) e dipingere.

Dettagli Libro

Editore Il Castello
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 64 - 21,5x29cm
EAN13 9788865202463
Lo trovi in: Disegno e Pittura

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni

  • 5 Stelle

    33.33%
    33%
  • 4 Stelle

    66.67%
    67%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Chiara 20 maggio 2013

Voto:

Bè che dire su questo bel libro se non che l'ho trovato proprio carino, carino, carino? Per me è pure utile dato che in quanto a "vena artistica" faccio praticamente schifissimo però visto che le Fate sono uno fra i miei tanti chiodi fissi ho deciso d'acquistare questo manuale per vedere se riuscivo a disegnarne almeno un paio.....Allora, non è che è stata proprio una super passeggiata ma alla fine ne ho realizzate due, entrambe ad acquerello e sono piaciute molto ad una mia amica, una pittrice.....che dite, mi devo fidare del suo giudizio positivo??? Comunque sono rimasta veramente soddisfattissima di questo libro, chiaro e secondo me pure ben fatto. Bene così! Ciao e buon pome a voi tutti!!!!!

Daniela 14 maggio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Anche questo è un libro bello....esauriente in tutto....spiega bene i colori (acquerelli)come si usano come si mescolano,come si possono diluire,come si sceglie la carta e come si deve lavorare su diversi tipi di grammatura,pennelli...ha 5 progetti in lucido molto belli ,anche moderno nel approccio(fata di manhattan)...tutti i progetti si possono anche semplificare cambiare ,io ad esempio ho fatto uno con acrilici...buon lavoro a tutti....grazie,buona vita

Serena 18 gennaio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Bello Bello Bello. Senza parole.Serena P.


Torna su
Caricamento in Corso...