Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Pronto Soccorso per l'Anima

Esercizi e meditazioni terapeutiche

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I messaggi dell'anima chiedono di essere compresi. Sono un grido d'aiuto, l'invito a cambiare qualcosa della propria vita!

Il noto medico e terapeuta Rüdiger Dahlke presenta esercizi, tecniche di rilassamento e meditazioni terapeutiche, in grado di offrire un aiuto pratico per i principali disturbi dell'anima.

  • Ciascuno può fare concretamente qualcosa per se stesso, quando la paura o lo stress, un crollo psicologico o un lutto, rabbia o delusione minacciano la vita.
  • Gli esercizi di percezione trasmettono fiducia e gioia di vivere, aiutano a scoprire un nuovo lato di se stessi e a fare progressi verso la guarigione.
  • Anche in assenza di un'emergenza acuta, aiutano a guarire antiche ferite, a liberarsi di pesi inutili, a riconoscere il proprio scopo nella vita e a diventare esseri liberi.

AUTORE

Rüdiger Dahlke, nato nel 1951, laureato in medicina presso l’Università di Monaco, specialista in terapie naturali e psicoterapia, si occupa in particolare del digiuno come strumento di purificazione ed elevazione spirituale. Con la moglie Margit dirige un centro di medicina naturale a Johanniskirchen, tiene seminari e corsi di medicina esoterica e meditazione. È autore di numerosi libri riguardanti il rapporto tra malattia, psiche e autocoscienza.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Piccolo manuale (tipo bignami) per fare esecizi urgenti che possono anche togliere mal di testa e piccole paure immediatamente. Davvero utile

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Se soffri, acquistalo o regalalo ai tuoi amici che stanno male o che attraversano un momento di difficoltà, assolutamente utile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 dicembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bel libro, semplice e chiaro che offre spunti di riflessione e di pratica per le problematiche emotive più comuni. E' un testo molto positivo e stimolante anche se non troppo approfondito.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 maggio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

che dire? lo tengo sul comodino, e' il mio "Sogni d'oro", e' cosi' bello e denso che preferisco leggerne solo qualche pagina prima di dormire, per scaricare le tensioni, i disagi del vivere quotidiano, e fare ricarica di buoni sentimenti, tratta con dolcezza le debolezze dall'anima, con suggerimenti mirati e semplici.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 novembre 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

LIBRO UTILE PER MEDITARE SUI NOSTRI PUNTI DEBOLI

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su