Prontuario di Aromaterapia

Utilizzo pratico e veloce degli oli essenziali per tutta la famiglia

Fabio Nocentini

-15%
Prontuario di Aromaterapia

  Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,44 invece di 6,40 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 74
  • Formato: 14,5x19
  • Anno: 2010
  • Sconto

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Prontuario di Aromaterapia

Descrizione

Come utilizzare 70 oli essenziali naturali per molteplici esigenze: l'elenco alfabetico di sintomi e disturbi permette di ottenere indicazioni terapeutiche e ricette pronte su come mescolare gli oli essenziali. Caso per caso, si citano i vettori più adatti da utilizzare, i sistemi a cui ricorrere per trattare il problema mediante l'aromaterapia (inalazione, massaggio, bagno, uso interno), le accortezze da tenere presenti.

Completano l'opera un'introduzione sulle essenze aromatiche, una descrizione approfondita delle precauzioni e delle modalità con cui impiegarle, i vettori nei quali stemperare gli oli essenziali (oli vegetali, argille, creme neutre e altri), le schede analitiche dei 70 rimedi presentati.

Autore

Fabio Nocentini - Foto autore

Fabio Nocentini, naturopata e scrittore, si è laureato in materie letterarie e in seguito ha frequentato numerosi corsi sulle discipline olistiche e sulle terapie naturali. Ha approfondito in particolare argomenti come la radiestesia, i test kinesiologici, i rimedi erboristici e vibrazionali.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Luisa - 11 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

piccolo libricino indispensabile molto conciso che permette di cercare e capire velocemente di cosa si ha bisogno. ovviamente non spiega nei minimi dettagli ma per una ricerca veloce va benissimo!

 Commenta questa recensione

Scritto da: Annamaria - 18 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

ti chiarisce le idee su come utilizzare gli oli essenziali in qualsiasi situazione o problematica....da tenere sempre in borsa con se

 Commenta questa recensione

Scritto da: Selene Marzia - 23 febbraio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

proprio quello che cercavo. Rapido e pratico. è davvero un prontuario per l'uso, senza dilungazioni filosofiche. Scritto in modo chiaro, si legge bene e si usa subito. Quindi per me è stato un ottimo acquisto.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...