Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Proprietà Magiche di Pietre e Cristalli

I loro poteri e le immagini da inciderri secondo gli antichi lapidari, come consacrarle per potenziarne gli effetti

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Rigorosamente basato sulle fonti tradizionali, questo saggio espone non soltanto le proprietà magiche di ogni pietra, ma anche le immagini tramandate dagli antichi lapidari (e diverse per ciascuna pietra) da incidervi per potenziarne certi effetti (amore, salute, danaro, vittoria, spiritualità ecc...), nonchè il rito e le condizioni astrologiche necessarie per consacrarle trasformandole in veri e propri talismani.

In tal modo questo libro vi rivelerà tutti i segreti per far si che le pietre sprigionino con la massima forza i loro poteri naturali.

AUTORE

Giacomo Albano è nato nel 1973 e dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna si è dedicato all'astrologia e all'approfondimento della tradizione esoterica orientale e occidentale. E' specializzato in astrologia oraria, elettiva e finanziaria. Tiene un corso on line di astrologia oraria classica e uno di astrologia elettiva classica.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un gradevole libretto che spiega molto bene le proprietà magiche dei principali cristalli e pietre secondo la tradizione dei lapidari,ovviamente va integrato con altri libri,possibilmente dello stesso autore,raffinato astrologo classico, per apprezzarne appieno le potenzialità

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su