Descrizione
Cos'è una protezione psichica? Perché tutti ne hanno bisogno? Cos'è l'attaccamento psichico? Come difendersi da attacchi psichici?
La protezione psichica agisce come una barriera invisibile che neutralizza pensieri e sentimenti negativi provenienti da altre persone. Questo tipo di schermatura fa sì che non ci troviamo in balia di vibrazioni esterne indesiderate e rafforza invece la nostra energia personale, impedendone gli sprechi.
Una guida pratica, adatta a tutti, in cui si presentano tecniche semplici ed efficaci, alla luce di casi specifici, introducendo il lettore alla creazione di un proprio scudo energetico che esalti la qualità della vita e consenta di avvicinare gli altri in maniera positiva.
- Che cos’è la protezione psichica
- Perché tutti ne hanno bisogno
- Come difendersi dagli attacchi psichici
- Imparare a riconoscere i sintomi delle influenze negative
- Protezione psichica nel quotidiano
- Come neutralizzare i parassiti energetici
- Schermatura psichica del proprio spazio vitale e del luogo di lavoro
Indice
Ringraziamenti
L'autrice
Prefazione: Nota di David Lawson
Introduzione: Protezione psichica
- Capitolo 1 - Storia della protezione psichica
- Capitolo 2 - Cos'è la protezione psichica?
- Capitolo 3 - Perché è necessaria la protezione psichica?
- Capitolo 4 - Laura
- Capitolo 5 - I chakra
- Capitolo 6 - La protezione psichica nella vita quotidiana
- Capitolo 7 - Proteggere lo spazio personale
- Capitolo 8 - La protezione psichica e la vita spirituale
- Capitolo 9 - Attaccamento psichico
- Capitolo 10 - Attacco psichico
- Capitolo 11 - Risposte alle vostre domande
Appendice
A chi rivolgersi per chiedere aiuto
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | Libro - Pagine: 152 - 17x22cm |
EAN13 | 9788880932529 |
Lo trovi in: | Energetico e Spirituale |
Autore
Judy Hall è conosciuta in tutto il mondo per la sua profonda conoscenza dei cristalli e la sua vasta gamma di best seller. L’autrice è apparsa per ben 4 volte nella lista delle 100 persone più spiritualmente influenti del XXI secolo stilata dalla Watkins Review.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,63 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
13% -
3 Stelle
13% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Melissa
Acquisto verificato
Voto:
Non era per me ma per mia mamma come regalo di compleanno; a me è sembrato un buon libro, lei lo ha apprezzato molto!!!! Grazie
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Il libro fa una panoramica ricca di esempi di vari tipi di attacchi psichici o situazioni disarmoniche e modi per difendersi, con visualizzazioni, cristalli e rimedi floreali
Stefano
Acquisto verificato
Voto:
Libro Interessante per chi applica il reiki o altre energie olistiche . Consigliato per i praticanti , per i neofiti lo consiglio per imparare di più se si stanno entrando nel campo energetico , per avere più conoscenza e informazioni del campo. Grazie
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Non sono entrata particolarmente in sintonia con questo libro della Hall. Ho apprezzato di più i suoi libri sui cristalli. Comunque ho trovato interessante come spiega cos'è un attacco psichico e come, quindi, difendersi da questo. Attraverso alcune pratiche, la protezione psichica agisce come una barriera invisibile che ci scherma da pensieri e sentimenti negativi provenienti da luoghi o altre persone, senza però isolarci. Questo tipo di protezione rafforza la nostra energia personale, impedendone gli sprechi. La Hall presenta tecniche semplici per proteggersi, alla luce di casi specifici, introducendo il lettore alla creazione di una propria schermatura energetica che possa bloccare le influenze negative e distruttive, senza però impedire di avvicinare gli altri in maniera positiva.
Silvana
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante e utile soprattutto per chi come me, lavora con il reiki è tratta anche casi a livello di attacchi psichici. Certamente è un libro che aiuta anche a chi è poco accentrato in certe dinamiche, a comprendere cosa sono le negatività e come proteggersi.