Descrizione
Cos’è la provvista? È il diritto che tutti abbiamo di disporre di ciò che ci manca.
Quando nasciamo, il Raggio Oro-Rubino della prosperità, della provvista e dell’opulenza è incorporato in noi; inoltre, nella sesta sfera del nostro Corpo Causale, c'è il Raggio Oro-Rubino, dove si trova tutto il pane che mangeremo nell'incarnazione, gli spaghetti, la minestra, tutto quello di cui abbiamo bisogno, persino la lacca per i capelli, il dentifricio, la casa, i viaggi; si trova assolutamente tutto in questo Sesto Raggio. Basta solo che lo richiediamo e quello di cui abbiamo bisogno si precipiterà.
I metafisici di tutto il mondo “hanno” e “possono”, ma non perché siano nati con la camicia; molti di loro erano persone dalle scarse risorse economiche che, avvicinandosi a questo insegnamento e comprendendo lo stato perfetto di provvista, dato dagli Arcangeli Uriel e Grazia, hanno immediatamente iniziato ad avere, hanno aperto il rubinetto della vita affinché non smettesse mai più di dare.
Non diciamo mai più “non ho”, bensì “Sì posso!”, “IO SONO venendo alle mie mani ogni provvista divina di cui ho bisogno”. Ogni volta che dobbiamo pagare qualcosa o fare una spesa, affermiamo: “IO SONO venendo alle mie mani ogni provvista. Precipita, precipita, precipitazione”.
Gli esseri incaricati della Provvista sono gli Amati Arcangeli Uriel e Grazia; anche la Madre Lakshmi e tutti gli esseri della provvista.
Il Maestro Gesù, nella sua massima preghiera, disse: “Dacci oggi il nostro pane quotidiano”. Questo non è solamente il pane che vendono in panificio; questo pane rappresenta anche i vestiti, gli occhiali, il rossetto, le scarpe, il cibo, la casa e tutto quello di cui abbiamo bisogno.
Qualsiasi cosa ci manchi non è una carenza esterna, è qualcosa su cui dobbiamo lavorare internamente, come mancanza di fede e di fiducia in ciò che dovremmo possedere.
Dettagli Libro
Editore | Editrice Metafisica |
Anno Pubblicazione | 2023 |
Formato | Libro - Pagine: 79 - 15x21cm |
EAN13 | 9791281541016 |
Lo trovi in: | Metafisica |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:







Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Rosario
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro rappresenta una sintesi delle conoscenze necessarie a tutti coloro che aspirano ad una verità al di là delle apparenze. Di grande interesse e sempre più attuale, anche alla luce degli avvenimenti che sconvolgono il nostro quotidiano. Servizio e professionalità al top sito consigliatissimo a 5 stelle
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
In questo breve trattato l'autore spiega come la natura sia sempre ricca e spesso sono gli uomini che creano con le parole e i fatti disarmonici la loro povertà materiale e spirituale. Un libro da avere nella propria collezione di testi di metafisica.
Concetta
Acquisto verificato
Voto:
E' un libretto molto bello e gli argomenti trattati riguardano la nostra vita quotidiana; contiene numerosi decreti che possiamo utilizzare secondo le necessità del momento e ripeterli quotidianamente come un mantra.