Psicogenealogia, relazione con il Denaro e Successo

  Clicca per ingrandire

Psicogenealogia, relazione con il Denaro e Successo

Superare i blocchi transgenerazionali per vivere meglio la propria vita

Marie-Noëlle Maston-Lerat

( 4 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 14,00

Aprendovi su nuove prospettive di vita, questo viaggio nel mondo delle diverse relazioni che si possono avere con il denaro, vi condurrà alla gioia di riuscire nelle vostre imprese e di poter... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Psicogenealogia, relazione con il Denaro e Successo

Descrizione

Aprendovi su nuove prospettive di vita, questo viaggio nel mondo delle diverse relazioni che si possono avere con il denaro, vi condurrà alla gioia di riuscire nelle vostre imprese e di poter condividere quest'esperienza, nella pienezza e nell'abbondanza infine raggiunte (o ritrovate). Basandosi sulla sua ricchissima esperienza di psicoterapeuta specializzata in psicogenealogia, nelle implicazioni che essa può avere rispetto al denaro ed al successo, l'autrice vi mostra come elaborare il vostro albero genealogico e poi come «farlo parlare». Vi accompagna nell'esplorazione di ciascuno dei rami di cui è costituito e in ogni settore della vita: infanzia, coppia, lavoro, patologie... Vi invita a mettere in luce tutto ciò che il denaro - o la mancanza di denaro - significano per la vostra famigila.

Scoprirete come i messaggi familiari impliciti abbiano condizionato il vostro comportamento nei confronti del denaro e come potervi liberare da tali condizionamenti.
Scritto in un linguaggio chiaro ed illustrato da numerosissimi esempi vissuti, ognuno dei capitoli di quest'opera comporta degli esercizi pratici destinati a risolvere i vostri problemi specifici.
Potrete eseguire questi esercizi da soli o in gruppo. Entrate nell'universo di questo libro e mettete in pratica gli esercizi che vi vengono proposti!

Una nuova comprensione della vostra storia favorirà delle prese di coscienza essenziali per il vostro divenire e vi permetterà di uscire dalle impasse finanziarie nelle quali avete la sensazione di trovarvi oggi... Psicogenealogia, denaro e successo diventerà allora il vostro inseparabile compagno di cammino per una vita creativa e feconda.

Dettagli Libro

Editore Quintessence Edizioni
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 160
EAN13 9782358051071
Lo trovi in: Psicogenealogia
Posizione in classifica: 2.419° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Marie-Noëlle Maston-Lerat è psicologa clinica da più di venticinque anni.
Specializzata in psicogenealogia ed in aptonomia, esercita la professione di psicoterapeuta, formatrice e conferenziera. Dal 2004 anima degli stage sulla relazione nei confronti del denaro e la psicogenealogia.

Recensioni Clienti

4,75 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    75%
    75%
  • 4 Stelle

    25%
    25%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Antonella 4 aprile 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Testo che va' ad integrare diverse tematiche che in altri testi di psicogenealogia non sono molto approfonditi e sviluppati. In questo testo vengono analizzati tramite casi di persone reali, come i problemi transgenerazionali vanno ad influire sull'area dell'abbondanza, il denaro e la carriera dei membri di una famiglia. In particolare dove risiedono blocchi e come venirne a capo. Nella prima parte viene spiegato come partendo dal Genogramma si costruisce pian piano la catena che ha portato al blocco di quel determinato membro della famiglia. Un ottimo testo quindi da affiancare ad altri di psicogenealogia, costellazioni familiari e metagenealogia.

Raffaella 23 giugno 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Testo molto interessante che offre un punto di vista nuovo sui condizionamenti dell'Albero Genealogico e la relazione con il denaro

Saverio 13 maggio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Bel libro, ma dovrebbe essere un po' più approfondito su certi argomenti, ma tutto sommato da un quadro generale dell'argomento.

Cristina 13 febbraio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

libro molto profondo che fa riflettere sul nostro modo di essere, di vivere, e permette di collegare il passato dei ns avi per capire meglio le ns scelte: consigliato!


Torna su
Caricamento in Corso...