-25%
La Psicologia della Scrittura

  Clicca per ingrandire

La Psicologia della Scrittura

Decifrare la personalità attraverso l'analisi della calligrafia

Sante A. Bidoli

  • Prezzo: € 6,45 invece di € 8,60 sconto 25%

Una guida semplice, chiara ma rigorosamente scientifica per interpretare attraverso il segno grafico l'intelligenza, la creatività, le emozioni, la sessualità, la salute psichica. Con una serie... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Psicologia della Scrittura

Descrizione

Una guida semplice, chiara ma rigorosamente scientifica per interpretare attraverso il segno grafico l'intelligenza, la creatività, le emozioni, la sessualità, la salute psichica. Con una serie di esempi, schemi e test per fare pratica con qualsiasi tipo di calligrafia.

La scrittura, con la sua ricchezza e varietà, è lo specchio più fedele dei sentimenti, delle attitudini, delle contraddizioni dell'essere umano; in una parola, del carattere nella sua complessità. Solo da pochi decenni gli studi sulla scrittura hanno portato ad acquisizioni accertate e definitive, la cui validità è stata comprovata dalla sempre più larga applicazione con risultati che hanno superato ogni previsione.

 

Dettagli Libro

Editore Tea Edizioni
Anno Pubblicazione 2004-2008
Formato Libro - Pagine: 240 - 12,5x19,5cm
EAN13 9788850200719
Lo trovi in: Grafologia

Autore

Sante A. Bidoli, nato in Canada, si è laureato in Scienze sociali del lavoro, specializzandosi poi in psicologia della scrittura, in perizie grafiche a base psicologica e in psicoterapia. Ha organizzato vari seminari, collabora con riviste specializzate e ha pubblicato numerosi libri e articoli. Risiede in provincia di Venezia.


Torna su
Caricamento in Corso...