Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Punti Gratitudine x3 sui Libri ➜

Psicologia Esoterica
Punti x 3

  Clicca per ingrandire

Psicologia Esoterica

Trattato dei Sette Raggi - Volume Primo. Nuova Edizione

Alice A. Bailey

( 6 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 32,00

    o 3 rate da € 10,67 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  •   Per questo prodotto i Punti Gratitudine vengono moltiplicati per 3
  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Dal punto di vita della psicologia esoterica, l'evoluzione consiste nell'evoluzione della coscienza, per mezzo della quale il frammento divino nella personalità si identifica progressivamente con... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Dal punto di vita della psicologia esoterica, l'evoluzione consiste nell'evoluzione della coscienza, per mezzo della quale il frammento divino nella personalità si identifica progressivamente con la propria fonte spirituale e diviene tutt'uno con essa.

Il volume approfondisce la psicologia dell'essere umano inteso quale vita, qualità e manifestazione di una entità spirituale che si incarna e si evolve. Mette inoltre in relazione la particolare psicologia umana alle condizioni del mondo e alle possibilità future.

Dettagli Libro

Editore Il Libraio delle Stelle Edizioni
Anno Pubblicazione 1965 - 2007
Formato Libro - Pagine: 462 - 15x21cm
EAN13 9788861190054
Lo trovi in: Alice Bailey
Posizione in classifica: 934° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Alice A. Bailey - Foto autore Alice Bailey (Alice Ann LaTrobe Bateman - 1880-1949), nata a Manchester da una famiglia della buona società inglese, vive fin da piccola contatti con un misterioso personaggio dai tratti asiatici, che anni dopo riconoscerà come il Mahatma Kooth-Hoomi, uno dei Maestri occulti di Blavatsky. Dopo un matrimonio fallito con un pastore anglicano si trasferisce negli Stati Uniti e sposa Foster Bailey, alto dirigente della Società Teosofica. La Bailey è stata una esoterista, astrologa e teosofa molto apprezzata nel panorama letterario internazionale, ha scritto infatti molti libri a carattere... Continua a leggere la Biografia di Alice A. Bailey
Recensioni Clienti

4,67 su 5,00 su un totale di 6 recensioni

  • 5 Stelle

    66.67%
    67%
  • 4 Stelle

    33.33%
    33%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Monica

  Acquisto verificato

Voto:

Libro alla base della formazione e preparazione dello Psicologo del Futuro che si vuole mettere al servizio del genere Umano partendo dalle leggi che controllano l'Uomo macchina ed allargandosi al nuovo compito evolutivo dell'Uomo che va alla scoperta e alla ricerca della sua nuova fase evolutiva.

Filippo

  Acquisto verificato

Voto:

Testo di approfondimento molto utile per chi vuole conoscere l'origine di tanti concetti esoterici diffusi oggigiorno e spesso dati per scontato.

Anna

  Acquisto verificato

Voto:

Il primo di due libri di A. Bailey che parla di questo delicato argomento. Difficile per chi è alle prime armi quindi consiglio di iniziare con altri autori che hanno trattato l'argomento che hanno creato dei compendi un po' più semplici. Se poi l'argomento appassiona e si vuole approfondire consiglio di tornare a questi compendi di A. Bailey.

Gabriella

  Acquisto verificato

Voto:

linguaggio complesso e articolato, adatto a studiosi della scuola esoterica tradizionale e agli studiosi del Tarot; non per principianti o semplici curiosi dell'argomento, che volessero approcciare per la prima volta certe tematiche..

Silvana

  Acquisto verificato

Voto:

Mi interesso di spiritualità da sempre, e mi interessa anche la psicologia, ma volevo qualcosa che potesse farmi vedere la psiche in modo diverso. Questo libro è molto interessante.

Tiziana

Voto:

complesso e diffcile come tutti i libri della Bailey, questo primo volume del trattato dei sette raggi fornisce uno strumento sui generis per la ricerca e la crescita personali. mai prescindere dalla personalità che rappresenta il qui e ora della presente incarnazione, ma senza dimenticare durante la ricerca di sé, del Sé, della dimensione transpersonale e profondamente spirituale (da non confondere con religiosa) di cui ognuno è permeato. la Luce che arriva dal Sé illumina la scena e consente di proseguire il cammino con più fiducia, più chiarezza, meno paura. la Bailey ci ricorda che siamo frammenti divini e dobbiamo brillare. ogni progetto esistenziale disatteso è un'ombra sul destino dell'umanità.

Caricamento in Corso...