Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Psicologia Vibrazionale

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 124
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2004

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'arte del comunicare è permettere a mondi diversi, di incontrarsi e di comunicare anche per un solo istante.

Il libro è l'esposizione di una sintesi della vita psichica nell'universo uomo ed è un'introduzione ad un nuovo approccio terapeutico che coinvolge il pensiero come manifestazione energetica. La lotta intcriore è la nota dominante, è il filo conduttore e l'idea centrale di tutto il libro. Esso è il frutto di una vigorosa formazione intcriore e coniuga la sapienza millenaria con un linguaggio adatto all'uomo d'oggi, aprendo un dialogo, attraverso, un magico itinerario alla scoperta del vero significato della vita.

Vibra l'allievo nelle braccia del maestro... Vibra l'ombra baciata dalla luce... Vibra...amore mìo...io vibrerò con te...con te vita mia...in eterno amore... Nel mio petto vibrano due cuori...lo e Te...

AUTORE

Franco Cusimano nasce a Roma, prende la laurea in Psicologia e si specializza come Psicoterapeuta in sessuologia. Amplia ed approfondisce i suoi studi nell 'ambito della medicina naturale e vibrazionale, dedicando la sua vita alla ricerca nell'osservazione scientifica della natura e dell'essere umano. Attualmente vive a Roma dove svolge il suo lavoro di psicoterapeuta che alterna all'insegnamento dì Medicina Vibrazionale in tutta Italia. E fondatore e direttore scientifico del Centro Max Luscher di Roma.

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su