Psicoterapia Paradossale

  Clicca per ingrandire

Psicoterapia Paradossale

Teoria e pratica con il singolo, la coppia e la famiglia

Gerald R. Weeks , Luciano L'Abate

  • Prezzo: € 16,00

La terapia paradossale è stata spesso definita 'magica' a causa dei suoi rapidi risultati e della sua sorprendente efficacia con individui e famiglie molto resistenti al trattamento... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Psicoterapia Paradossale

Descrizione

La terapia paradossale è stata spesso definita 'magica' a causa dei suoi rapidi risultati e della sua sorprendente efficacia con individui e famiglie molto resistenti al trattamento psicoterapeutico. Nessuna magia, dicono gli autori, che in questo libro spiegano accuratamente la base teorica di questo sempre più diffuso approccio alla psicoterapia, ne espongono gli assunti e i principi operanti, descrivono un'ampia gamma di tecniche e le mostrano in atto con esempi e casi clinici con singoli, coppie e famiglie.

Dettagli Libro

Editore Astrolabio Ubaldini Edizioni
Anno Pubblicazione 1984
Formato Libro - Pagine: 272 - 15x21cm
EAN13 9788834007761
Lo trovi in: Psicoterapia

Autori

Gerald R. Weeks è Assistant Professor di psicologia alla University of North Carolina di Wilmington. Svolge inoltre attività privata in terapia sessuale, di coppia e familiare. È autore dì numerosi articoli sulla psicoterapia.

Luciano L'Abate è insegnante e direttore presso il Family Psychology Program della Geòrgia State University di Atlanta. È coautore di dieci libri e di oltre 150 articoli e capitoli di libri. Svolge attività privata come terapeuta familiare.


Torna su
Caricamento in Corso...