-15%
Pulizia Mentale Profonda

  Clicca per ingrandire

Pulizia Mentale Profonda

Dall'identificazione con la mente alla libertà dell'essere

Hari Gunter Leone , Monica Biolcati

Prossima Uscita Giugno 2018

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Pulizia Mentale Profonda

Descrizione

La Pulizia Mentale Profonda ha toccato e cambiato la visione dell’uomo e della vita in molte persone.

Questo libro, pubblicato circa otto anni, fa e esce ora con questa nuova edizione, rivista e sintetizzata attraverso le nuove scoperte e realizzazioni degli autori: Hari Gunter Leone e Monica Biolcati (Sarvamayi).

Migliaia di persone si sono accostate a queste straordinarie tecniche per risolvere blocchi, paure, schemi limitanti e hanno trasformato la propria vita, migliorato le relazioni, ritrovato pace e le risposte fondamentali dell’esistenza: chi sono io? Perché mi sento così? Da dove nasce il mio problema? Cosa voglio fare e dove voglio andare?

In realtà, alla base, noi siamo liberi e attraverso la Pulizia Mentale Profonda possiamo sperimentarlo veramente. “Se l’avessi scoperta prima!” Questo dicono le persone che hanno provato la PMP, non perdere questa occasione!

Autore

Hari Gunter Leone - Foto autore

Gunter Leone (Hari) nasce in Italia nel 1970 da padre italiano e madre tedesca. Dal 1998 si occupa di sviluppo spirituale. Una parte dei seminari che conduce sono basati su un metodo di sua creazione, ispirato agli insegnamenti di Yogeshwar, Kripalvananda e altri ricercatori e maestri spirituali, nonché frutto di molti anni di sperimentazione e ricerca nel campo della mente, delle relazioni, della comunicazione e dell'evoluzione della coscienza. La Diade è la pratica di base utilizzata in tutti i suoi seminari, lo strumento per attingere alla conoscenza e alla consapevolezza. Ricerche Evolutive, di cui è fondatore, è il marchio di una spinta e di un movimento che ha come fine la trasmissione della consapevolezza e la realizzazione del Sé.


Torna su
Caricamento in Corso...