Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Novembre 2017

Avvertimi quando disponibile

Pulizia Mentale Profonda

Dall'identificazione con la mente alla libertà dell'essere

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La Pulizia Mentale Profonda ha toccato e cambiato la visione dell’uomo e della vita in molte persone.

Questo libro, pubblicato circa otto anni, fa e esce ora con questa nuova edizione, rivista e sintetizzata attraverso le nuove scoperte e realizzazioni degli autori: Hari Gunter Leone e Monica Biolcati (Sarvamayi).

Migliaia di persone si sono accostate a queste straordinarie tecniche per risolvere blocchi, paure, schemi limitanti e hanno trasformato la propria vita, migliorato le relazioni, ritrovato pace e le risposte fondamentali dell’esistenza: chi sono io? Perché mi sento così? Da dove nasce il mio problema? Cosa voglio fare e dove voglio andare?

In realtà, alla base, noi siamo liberi e attraverso la Pulizia Mentale Profonda possiamo sperimentarlo veramente. “Se l’avessi scoperta prima!” Questo dicono le persone che hanno provato la PMP, non perdere questa occasione!

AUTORE

Gunter Leone (Hari) nasce in Italia nel 1970 da padre italiano e madre tedesca. Dal 1998 si occupa di sviluppo spirituale. Una parte dei seminari che conduce sono basati su un metodo di sua creazione, ispirato agli insegnamenti di Yogeshwar, Kripalvananda e altri ricercatori e maestri spirituali, nonché frutto di molti anni di sperimentazione e ricerca nel campo della mente, delle relazioni, della comunicazione e dell'evoluzione della coscienza. La Diade è la pratica di base utilizzata in tutti i suoi seminari, lo strumento per attingere alla conoscenza e alla consapevolezza. Ricerche Evolutive, di cui è fondatore, è il marchio di una spinta e di un movimento che ha come fine la trasmissione della consapevolezza e la realizzazione del Sé.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su