Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
David Hieatt ci racconta come trasformare una normale azienda in un brand di quelli che contano, dove tutti vorrebbero lavorare e che alla fine hanno successo, e sfondano sul mercato.
I brand più amati e conosciuti al mondo sono anche quelli capaci di farci sentire qualcosa. Sentiamo che hanno qualcosa che vogliono cambiare, che il loro lavoro porta da qualche parte, e come consumatori vogliamo essere parte di quel cambiamento.
Esistono compagnie che hanno una ragione per esistere, e non è soltanto ottenere un profitto. Hanno un obiettivo.
Possiamo apprezzare i loro prodotti, il loro modo di proporsi o il loro stile, ma quello che veramente amiamo è il cambiamento che portano, quello che non avverrebbe se non ci fossero loro a farlo accadere.
Avere un obiettivo è il tuo asso nella manica, quello che ti dà la forza di realizzare l’impossibile, racconta la la tua storia, consolida i rapporti tra colleghi e riempie di senso il tuo lavoro.
Indice
Introduzione
- Obiettivo
- Il Tempo
- Le Idee
- Il Brand
- La Gente
- Tu
Risorse
L'autore
Ringraziamenti
Dettagli Libro
Editore | Anteprima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 160 - 14x21cm |
EAN13 | 9788868490508 |
Lo trovi in: | Raggiungere gli Obiettivi |
Autore
David Hieatt è stato descritto come un genio del marketing. A capo di Howies l’ha trasformato in uno dei marchi di maggior successo degli ultimi anni nel campo degli articoli sportivi. Dopo aver venduto a Timberland, ha co-fondato il gruppo The Do Lectures. Recentemente ha lanciato la compagnia Hiut Denim, risollevando l’economia della sua città natale, Cardigan, un tempo sede della più grande fabbrica di jeans d’Inghilterra. Seguitissimo sul web, ha tenuto conferenze in aziende come Apple, Google e altre compagnie leader.
Recensioni Clienti
4,33 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
33% -
4 Stelle
67% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Il titolo è già chiaro. Per arrivare all'obiettivo, bisogna averlo chiaro e puntarlo. Tutto il resto va programmato ed è ciò che si vuole spiegare nel libro.
Pasquale
Acquisto verificato
Voto:
Bel libro semplice e diretto. Esprime i punti essenziali per fare crescere un brand. Consigliato da leggere anche per scopi personali.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Ho preso questo libro senza grandi aspettative, ma il costo e la qualità sono ben rapportati, non sarà il massimo per studiare marketing ma per iniziare va più che bene. Consigliato