Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per la spedizione
entro 5 giorni lavorativi
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 28 punti Gratitudine!


Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Adesso Punta il Tuo Obiettivo

Perché i brand con un obiettivo sfondano sul mercato

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 13,60 invece di 16,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 160
  • Formato: 14x21
  • Foto in bianco e nero
  • Anno: 2015

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

David Hieatt ci racconta come trasformare una normale azienda in un brand di quelli che contano, dove tutti vorrebbero lavorare e che alla fine hanno successo, e sfondano sul mercato.

I brand più amati e conosciuti al mondo sono anche quelli capaci di farci sentire qualcosa. Sentiamo che hanno qualcosa che vogliono cambiare, che il loro lavoro porta da qualche parte, e come consumatori vogliamo essere parte di quel cambiamento.

Esistono compagnie che hanno una ragione per esistere, e non è soltanto ottenere un profitto. Hanno un obiettivo.

Possiamo apprezzare i loro prodotti, il loro modo di proporsi o il loro stile, ma quello che veramente amiamo è il cambiamento che portano, quello che non avverrebbe se non ci fossero loro a farlo accadere.

Avere un obiettivo è il tuo asso nella manica, quello che ti dà la forza di realizzare l’impossibile, racconta la la tua storia, consolida i rapporti tra colleghi e riempie di senso il tuo lavoro.

INDICE

Introduzione

  1. Obiettivo
  2. Il Tempo
  3. Le Idee
  4. Il Brand
  5. La Gente
  6. Tu

Risorse

L'autore

Ringraziamenti

AUTORE

David Hieatt è stato descritto come un genio del marketing. A capo di Howies l’ha trasformato in uno dei marchi di maggior successo degli ultimi anni nel campo degli articoli sportivi. Dopo aver venduto a Timberland, ha co-fondato il gruppo The Do Lectures. Recentemente ha lanciato la compagnia Hiut Denim, risollevando l’economia della sua città natale, Cardigan, un tempo sede della più grande fabbrica di jeans d’Inghilterra. Seguitissimo sul web, ha tenuto conferenze in aziende come Apple, Google e altre compagnie leader.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su