Spedizione Gratuita 24h con corriere espresso per ordini di almeno 29€   -   Contrassegno Gratuito: pagherai al momento della consegna senza nessun supplemento

-50%
Adesso Punta il Tuo Obiettivo

  Clicca per ingrandire

Adesso Punta il Tuo Obiettivo

Perché i brand con un obiettivo sfondano sul mercato

David Hieatt

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 8,00 invece di € 16,00 sconto 50%

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

  • Foto in bianco e nero
 Disponibile anche in versione Ebook

David Hieatt ci racconta come trasformare una normale azienda in un brand di quelli che contano, dove tutti vorrebbero lavorare e che alla fine hanno successo, e sfondano sul mercato. I brand più... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 8 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

David Hieatt ci racconta come trasformare una normale azienda in un brand di quelli che contano, dove tutti vorrebbero lavorare e che alla fine hanno successo, e sfondano sul mercato.

I brand più amati e conosciuti al mondo sono anche quelli capaci di farci sentire qualcosa. Sentiamo che hanno qualcosa che vogliono cambiare, che il loro lavoro porta da qualche parte, e come consumatori vogliamo essere parte di quel cambiamento.

Esistono compagnie che hanno una ragione per esistere, e non è soltanto ottenere un profitto. Hanno un obiettivo.

Possiamo apprezzare i loro prodotti, il loro modo di proporsi o il loro stile, ma quello che veramente amiamo è il cambiamento che portano, quello che non avverrebbe se non ci fossero loro a farlo accadere.

Avere un obiettivo è il tuo asso nella manica, quello che ti dà la forza di realizzare l’impossibile, racconta la la tua storia, consolida i rapporti tra colleghi e riempie di senso il tuo lavoro.

Indice

Introduzione

  1. Obiettivo
  2. Il Tempo
  3. Le Idee
  4. Il Brand
  5. La Gente
  6. Tu

Risorse

L'autore

Ringraziamenti

Dettagli Libro

Editore Anteprima Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - 14x21 - Pagine: 160
EAN13 9788868490508
Lo trovi in: Raggiungere gli Obiettivi

Autore

David Hieatt - Foto autore

David Hieatt è stato descritto come un genio del marketing. A capo di Howies l’ha trasformato in uno dei marchi di maggior successo degli ultimi anni nel campo degli articoli sportivi. Dopo aver venduto a Timberland, ha co-fondato il gruppo The Do Lectures. Recentemente ha lanciato la compagnia Hiut Denim, risollevando l’economia della sua città natale, Cardigan, un tempo sede della più grande fabbrica di jeans d’Inghilterra. Seguitissimo sul web, ha tenuto conferenze in aziende come Apple, Google e altre compagnie leader.

Dello stesso autore:

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Francesca 23 maggio 2018

Voto:

Ho preso questo libro senza grandi aspettative, ma il costo e la qualità sono ben rapportati, non sarà il massimo per studiare marketing ma per iniziare va più che bene. Consigliato


Torna su
Caricamento in Corso...