Punto Zero - Libro di Joe Vitale
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Punto Zero

Guadagna 26 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Punto Zero

Il segreto finale di "Zero Limits" e la via dei miracoli di Ho'oponopono

 
-15%
Punto Zero Joe Vitale

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Sei pronto a essere libero, a toccare con mano i miracoli, ad andare oltre i limiti? Dopo il best-seller Zero Limits, Joe Vitale ora ti conduce alla scoperta delle nuove incredibili potenzialità di Ho’oponopono, il meraviglioso sistema hawaiano di guarigione per realizzare i tuoi desideri. Con Punto Zero puoi raggiungere un livello ancora più profondo di conoscenza e di potere, per vivere in prima persona indescrivibili esperienze di salute, prosperità e felicità.

Tutto ciò che fai è il risultato della mente inconscia, che ti fa agire in base a una programmazione di cui a malapena ti rendi conto. Se ne rimani in balia, rischi di vanificare i tuoi sforzi per ottenere una vita migliore.

Punto Zero ti mostra come superare con facilità i problemi dovuti a questa programmazione, facendoti capire che il potere sull’inconscio è proprio nelle tue mani. Grazie a questo sistema, decine di migliaia di lettori in tutto il mondo sono riusciti a realizzare ciò che avevano sempre sognato.

Punto Zero ti offre nuove storie, nuovi processi e guaritori, e ti guida verso la quarta fase del risveglio: l’illuminazione vera e propria.

"Punto Zero dovrebbe diventare un film. Un capolavoro di narrazione. Il sistema di guarigione hawaiana Ho’oponopono funzioni davvero!"
Barnet Bain

"Il nuovo libro di Joe è proprio come mi aspettavo: FAVOLOSO! Le storie mozzafiato e le intuizioni illuminanti mi hanno riempito di positività e amore. È davvero un cammino costellato di miracoli!"
Janet Bray Attwood

INDICE

Avvertenza

Invocazione dell'autore

PREFAZIONE La mia esperienza con Morrnah Simeona

RINGRAZIAMENTI

INTRODUZIONE L'inizio

  • CAPITOLO 1 Arrivano i guai
  • CAPITOLO 2 Non sarai più lo stesso
  • CAPITOLO 3 Morrnah è pazza?
  • CAPITOLO 4 Per favore, può farsi avanti il vero Ho'oponoponn?
  • CAPITOLO 5 In ogni caso, di chi è la colpa?
  • CAPITOLO 6 Da dove vengono questi programmi?
  • CAPITOLO 7 Variazione del controllo. L'effetto placebo
  • CAPITOLO 8 Lo specchio segreto
  • CAPITOLO 9 La Legge d'Attrazione contro l'Ho'aponopono
  • CAPITOLO 1O Eppure... le intenzioni sono cose da smidollati!
  • CAPITOLO 11 Scatola dei desideri o pacchetto regala?
  • CAPITOLO 12 L'arte di non attrarrarre
  • CAPITOLO 13 Nuovi metodi di purificazione
  • CAPITOLO 14 Hai un problema?
  • CAPITOLO 15 Il quinto miracolo
  • CAPITOLO I6 Altri segreti dell'evento di Zero Limits
  • CAPITOLO 17 È veramente accaduto? LA GRANDE BUGIA
  • CAPITOLO 18 Come dar vita alla tua religione personale
  • CAPITOLO 19 Il miracolo dell'Ho'oponopono
  • CONCLUSIONE Imparare a farlo

APPENDICE A Domande e risposte sull'Ho'oponopono

APPENDICE B La meditazione sulla lavagna magnetica

APPENDICE C Un'intervista con il dottor Joe Vitale

APPENDICE D Domande e risposte Zero Limits

APPENDICE E Il dottor Hew Len fa visita al tuo bambino interiore

APPENDICE F Frasario particolareggiato dell'Ho'opnnopono

APPENDICE G Storie di successo

Risorse

Bibliografìa

Nota sull'autore

APPROFONDIMENTI

Dalla prefazione:

"...Cominciai a vedere le cose in modo molto diverso.

La mia vita cambiò dopo quel fine settimana. Mi sentii come se avessi fatto un bagno lungo una vita, come se la mia energia fosse stata ripulita per sempre. Compresi che era mia responsabilità mantenere la mia energia pulita e pura. Ho sempre con me la mia piccola scheda del metodo Ho'oponopono. Dagli anni Ottanta la tengo dietro il mio calendario annuale. Ne ho fatto delle copie che tengo nel computer, nell'iPad e nell'iPhone. Ci è stato consigliato di lasciare il nostro libro di Ho'oponopono aperto in auto per insegnare al subconscio della macchina a mantenersi pulito. Non posso fare a meno di pensare che questa cosa abbia funzionato. Dopo un incidente molto piccolo che accadde nel 1976, prima di Ho'oponopono, non ne ho più avuto uno!

Ho usato il metodo Ho'oponopono in ogni luogo del mondo in cui ho viaggiato a eccezione di Bali, in Indonesia. Laggiù iniziai a farlo e un'intuizione molto forte mi disse: "No". Più tardi compresi che ero stata guidata correttamente. Bali ha i suoi rituali, la sua energia. E' sempre bene seguire la propria guida interiore...

...Ho molte, troppe storie di Ho'oponopono da raccontare ma fidati: posso dire in tutta sincerità che per me, negli ultimi trent'anni, la preghiera Ho'oponopono è stata una forza enorme che mi ha guidato e protetto.

La parola Ho'oponopono è costantemente tra le mie labbra. L'ho usata in occasioni sia felici che tristi. So che l'armonia della mia famiglia interiore è cruciale per la serenità e la chiarezza mentale di cui ho bisogno per portare avanti un'organizzazione internazionale di successo, per attrarre i meravigliosi soci d'affari che ho avuto per decenni, per le persone meravigliose che insegnano ai nostri corsi, per quelle che vi partecipano, per il fantastico network internazionale che possiedo e per l'amore e l'intesa che ho con i miei cari.

Il mio successo e la mia prosperità sono stati sicuramente provocati dal duro lavoro e dall'applicazione dei sani principi di business e di coscienza che insegnamo. E non c'è dubbio che il vento dietro le mie ali sia il metodo Ho'oponopono.

Ti auguro la stessa cosa. Per citare la conclusione della preghiera:

Che io possa benedire continuamente tutto ciò che riguarda il metodo Ho'oponopono.

Veniamo liberati e il gioco è fatto! Ora siamo dentro l'abbraccio del Divino Creatore.

Aloha!"

Dame D.C. Cordova - Amministratore delegato, EXCELLERATED BUSINESS SCHOOL FOR ENTREPRENEURS Money&You Program

AUTORE

Joe Vitale

Joe Vitale è un imprenditore e saggista americano. E' noto per essere la prova vivente della forza de "La Legge dell’Attrazione", una teoria che profetizza come ogni essere umano sia un magnete verso le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente. Fino a una ventina di anni fa, infatti, Joe era un senza dimora, e solo una serie di "coincidenze" gli consentirono di rimettere la sua vita in carreggiata, laurearsi alla Kent University e diventare un famoso copywriter.

Raccontò il suo particolare approccio al marketing, definito spirituale, nel suo esordio "Zen and The Art of Writing: A New Approach to Creative Expression".

Continua a leggere

Questo libro, un best seller negli Stati Uniti degli anni '80, gli valse il soprannome di Buddha di Internet. Egli è celebre per la sua peculiare capacità di affrontare complessi concetti psicologici e di renderli facilmente comprensibili.

Joe combina nozioni di vita reale e pratiche pillole di saggezza di vita con le intuizioni professionali che gli hanno permesso di realizzarsi in un individuo di successo. Attualmente, è uno dei maggiori esponenti della New Law of Attraction, una moderna interpretazione de "La Legge dell'Attrazione" immortalata nel film "The Secret" diretto da Rhonda Byrne, di cui Vitale è uno dei maestri.

Joe è inoltre un richiestissimo consulente aziendale. Tra i suoi clienti annovera la Doubleday Books, l'Associazione delle Business Women americane, l'Hermann Hospital, il canale televisivo PBS Television e la Croce Rossa Americana, ecc.

Nascondi
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 4 agosto 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sto finendo di leggerlo e lo trovo molto interessante. Spiega bene l'Ho' oponopono attorno a cui ruota tutto. Aiuta a capire certi aspetti della spiritualità. Utile anche per chi, come me, ha un suo sentiero spirituale (il Krija yoga di Paramahansa Yogananda dato dalla SRF). Prendi sempre di più coscienza che non sei un corpo fragile e perituro, ma l'Anima Immortale e Onnipresente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un approccio all' Ho'oponpono indispensabile come Zero Limits, di cui costituisce un ulteriore approfondimento. Joe Vitale è per me una garanzia, tutti i suoi libri, letti in ordine sparso o secondo la linea di pubblicazione, sono un grande arricchimento, perchè sa coniugare una grande semplicità e facilità di comunicazione con la profondità dei concetti. Libro arrivato velocemente. consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro molto interessante, consiglio comunque di leggere prima Zero Limits, Punto Zero ne è praticamente la continuazione e l'approfondimento, giusto per capirlo meglio e mettere in pratica nel miglio modo possibile la preghiera e le leggi universali che creano e migliorano la nostra vita. Punto Zero è un altro libro che, se letto col giusto spirito e la giusta concentrazione, oltre che essere di molto aiuto per migliorare la nostra visione della vita e cambiarla in positivo, crea emozionalità uniche. Superconsigliato a chi è pessimista e ha visioni negative della propria vita

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Avevo sentito molto parlare di questo libro, ed essendo innamorata della pratica Hoponopono non potevo non leggerlo. Consiglio vivamente, pulizia e ripartire da zero per creare il nostro nuovo io.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scritto molto bene, arriva diretto alla mente e al cuore. Scritto in modo semplice ed efficace, modifica la consapevolezza di chi lo legge, dopo la realtà appare molto diversa. Ho-ponopono è una tecnica favolosa e Vitale la spiega e personalizza in un modo fantastico.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro scorrevole, semplice alla lettura e dove si impara un vero sistema per essere in pace con se stessi, cancellando le programmazioni inconsce. Le 4 parole di Ho'Oponopono hanno davvero un senso e qui lo spiega meglio che in zero limits.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 ottobre 2015

Scusate vorrei acquistare punto zero,ma vorrei chiedere a voi che avete già letto questo libro è probabilmente anche Zero Limits se per capire questo libro devo prima leggere zero limits.Aspetto una vostra risposta grazie.

Commenta questa recensione

Commento di - 17 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

ciao!questo libro secondo me si può leggere anche da solo perchè riprende Zero limits. Se sei interessato prendili entrambi ;)

Scritto da: - 17 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Joe Vitale è sempre una garanzia, tutti coloro che amano Ho'hoponopone e la legge di attrazione dovrebbero leggerlo e averlo in casa

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

joe vitale è un maestro di vita, illuminante dopo zero limits non si può non leggere questo libro. Ho'oponopono funziona e ti regala grandi risultati. praticate per credere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 maggio 2015

Ottimo libro, da acquistare a mio avviso in sequenza a Zero Limits, sempre dello stesso autore. Questo libro va molto più in profondità sul metodo dando molti spunti interessanti. Se con Zero Limits ci si appassiona ad Ho'oponopono, con Punto Zero si va decisamente oltre. L'autore va in profondità dando ulteriori spiegazioni sul metodo ed aggiungendo anche materiale e considerazioni di esperienza personale che a mio avviso sono molto significative. Se lo si legge velocemente lo si potrebbe prendere troppo superficialmente, a mio avviso è un libro da analizzare con accuratezza con molti spunti tra le righe e molte indicazioni importanti. Se avete già iniziato ad applicare il metodo con Zero Limits, ed a comprenderne l'efficacia e la forza, con Punto Zero vi troverete un'immersione molto più intensa su molte dinamiche della vita. Da leggere con più tranquillità, e da soffermarsi spesso sulle chicche che Joe ci regala. Lo consiglio vivamente a tutti voi!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 febbraio 2015

Per chi come me ha letto Zero Limits di Joe Vitale e ne è rimasto rapito, sarà deliziato da questo libro, giusta e opportuna integrazione al mondo magico di Ho- oponopono! Mi sono rivisto in tante storie raccontate nel libro e di certo per me è stato di grande aiuto . Grazie aloha Fabrizio Peano

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 dicembre 2014

Un capolavoro di Joe Vitale, paragonabile a "Zero Limits". QUesto libro offre una panoramica spettacolare sul metodo di Ho'oponopono e completa la precedente lezione riportata in Zero Limits. Con il solito stile di Joe Vitale questo testo da moltissimi consigli e segreti per riuscire a realizzare vita che si desidera. Una serie di conoscenze dal valore inestimabili che portano il lettore a una visione del mondo del tutto nuova. Consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Che dire??? Libro davvero fantastico, ancora più bello del precedente.... Sono rimasta affascinata e incuriosita dall'esposizione dei metodi di pulizia utilizzati anche nel corso SITH a cui sono stata invogliata a partecipare dopo la lettura di questo libro che tengo sempre con me e leggo e rileggo al bisogno!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questa tecnica è veramente eccezionale, lo scritta anche nella porta de ingresso di casa mia cosi tutti quelli che vengono a trovarmi guariscono perché la prima cosa che leggono sono le quattro frase magiche!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 agosto 2014

Mi piace l'Hopopono e mi piacciono i libri di Joe Vitale! In questo il suo cammino e il mio han continuato la crescita. Bel libro davvero. Bei spunti e bei punti di riflessione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo il primo libro sull' HO OPONOPONO, e cioè "Zero Limits", Joe Vitale ha fatto un grande cammino interiore, approfondendo e praticando L' Ho oponopono. Attraverso il suo travaglio personale, Joe Vitale dà un approfondimento sia delle tecniche e sia della comprensione della tematica. E' un ringraziamento sincero alla sua determinazione e alla sua esperienza...Sasha,Maunacenter

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ogni volta che leggo un libro di Joe Vitale, compio un meraviglioso cammino con il mio angelo custode: si' perché lui ha questo dono, mi fa sentire amata e protetta. Leggere i suoi libri è una vera benedizione. Punto Zero lo consiglio a tutti coloro che leggendo Zero Limits, erano rimasti, come me, con delle domande senza risposta. Grazie Joe! Francesca

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Quando si compra un libro di Joe Vitale si sa verso cosa si va incontro. Fermo restando le sue innegabili capacità, I suoi scritti sono praticamente delle auto celebrazioni, ricche di “pubblicità” rivolta alla sua prolifica produzione( letteraria , musicale ecc…ecc…) “PUNTO ZERO” non fa eccezione a questo. L’opera è un approfondimento della tecnica Ho’oponopono esposta con successo nel libro ZERO LIMITS. La semplicità di questa tecnica e la sua tangibile efficacia rendono l’opera piacevole ed interessante. Le appendici conclusive arricchiscono il libro di spunti e riflessioni ulteriori. Particolarmente suggestiva risulta essere l’appendice(E) che vede protagonista il Dottor Hew Len impegnato nell'insegnamento di come far visita al nostro “bambino interiore”, per tramutare i problemi in ispirazioni divine. Proprio il Dott. Hew Len è, a mio avviso, il vero artefice del successo di “ZERO LIMITS” e “PUNTO ZERO”. Sergio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi piacciono i libri e lo stile di Joe Vitale "Punto Zero" è il giusto completamento a "Expect miracles"! mi sono piaciute molto le appendici finali con interviste all'autore e domande e risposte molto chiarificanti! il mio voto è buono. Mirella

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Proseguimento più che interessante del primo libro sull'argomento, Zero Limits. Aiuta a comprendere come perfezionare la tecnica dell' ho'oponopono e fornisce anche molti elementi in più per approfondire e migliorarne la pratica. Ho trovato di particolare utilità il fatto che l'autore abbia ammesso apertamente le proprie difficoltà e quanto gli è accaduto dopo la pubblicazione di Zero Limits. Questo aiuta chi incontra dubbi o momenti critici nell'applicazione. Nel libro Joe Vitale inserisce anche riflessioni che si collegano ad altre sue pubblicazioni, unendo all' ho'oponono ulteriori spunti derivanti dal suo ampio percorso che contribuiscono ad ottenere maggiori risultati.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 aprile 2014

Se Zero Limits è stato per me la scoperta della Via, Punto Zero è stato un meraviglioso rafforzamento del percorso verso la pace, l'amore e la serenità. Se sei ispirato a leggerlo, acquistalo subito.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui