Puoi Essere Felice Qualunque Cosa Accada - Libro di Richard Carlson
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Puoi Essere Felice Qualunque Cosa Accada

Guadagna 26 punti Gratitudine!


Puoi Essere Felice Qualunque Cosa Accada

Cinque principi per gustare la vita con la giusta prospettiva

 
-15%
Puoi Essere Felice Qualunque Cosa Accada - Richard Carlson

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,67 invece di 14,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 155
  • Formato: 14,5x21
  • Anno: Giugno 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Facile da leggere, facile da mettere in pratica. Un ottimo strumento per la felicità.

Molti credono che potranno essere felici solo dopo aver risolto i propri problemi, migliorato le relazioni e raggiunto gli obiettivi prefissati. Invece Richard Carlson spiega ai lettori come essere felici subito, adesso, a prescindere dalla situazione in cui si trovano.

Basandosi su:

  • i principi del Pensiero (i pensieri sono volontari, non involontari);
  • i principi dell'Umore (pensare è un'attività volontaria cangiante e le sue variazioni si chiamano "umori");
  • i principi delle Realtà Separate (ciascuno pensa in modo unico e ineguagliabile e vive in realtà psicologiche separate);
  • i principi dei Sentimenti (sentimenti ed emozioni fanno da barometro quando sei fuori strada, diretto verso l'infelicità);
  • i principi del Momento Presente (il solo momento in cui puoi essere felice, soddisfatto e realizzato).

Questa guida indispensabile conduce il lettore attraverso le sfide della vita restituendogli la gioia di vivere e di godersi il viaggio lungo il cammino.

"Il nuovo approccio di Carlson è molto utile: solido, sensibile e ricco di buoni consigli."
Dr. Wayne Dyer

ALLEGATI


INDICE

PARTE PRIMA - I PRINCIPI

  • Capitolo uno - Il Principio del Pensiero
  • Capitolo due - Il Principio degli Stati d'Animo
  • Capitolo tre - Il Principio delle Realtà Distinte
  • Capitolo quattro - Il Principio dei Sentimenti
  • Capitolo cinque - Il Principio del Momento Presente
  • Breve riepilogo

PARTE SECONDA - APPLICAZIONE DEI PRINCIPI

  • Capitolo sei - Le relazioni interpersonali
  • Capitolo sette - Lo stress
  • Capitolo otto - Risolvere i problemi
  • Capitolo nove - La felicità
  • Capitolo dieci - Le abitudini e le dipendenze
  • Capitolo undici - Una lista di controllo per la vita

 

APPROFONDIMENTI

PREFAZIONE del dottor Wayne Dyer

Molti credono erroneamente che siano le circostan­ze a determinare l'individuo. Ma non è vero. Al contrario, esse lo rivelano. Le circostanze in cui ci troviamo non ci definiscono, rappresentano solo il nostro curriculum ineguagliabile, fatto di prove, sfide e opportunità per crescere, accettarci e distaccarci dalle cose. Il nostro successo in quanto esseri umani non sta in ciò che possediamo e nei ri­sultati che abbiamo raggiunto. Non sta nelle situazioni difficili che viviamo, ma nel modo in cui gestiamo ciò che abbiamo e come affrontiamo le sfide, nel modo in cui sfruttiamo il nostro curriculum ineguagliabile per crescere e vivere una vita piena di amore.

Abbiamo la capacità di manifestare il nostro destino, di crea­re la "vera magia" nella nostra vita, di renderla un'espressione del Divino, di eliminare lego dalla nostra consapevolezza e di mettere l'amore in cima alla lista delle priorità. Tuttavia, per poter raggiungere tutti questi obiettivi, è essenziale riu­scire a trovare un equilibrio interno, un senso di armonia e serenità d'animo. La felicità non è il traguardo in fondo al percorso, è la linea di partenza. La vita spirituale si rafforza con l'appagamento. I principi di questo libro sono degli strumenti di navigazione che ti aiuteranno ad avere una vita piena. Sono come una serie di istruzioni per l'uso che ti guidano dentro di te, alla volta di quel luogo in cui risiede la pace interiore. Ti aiuteranno a mantenere la concentrazione e la calma. A mano a mano che proseguirai sulla strada della felicità, entrerai in una nuova dimensione esistenziale, da cui sboccerà un'ulteriore crescita spirituale. Senza la continua lotta per soffocare lo stress, la rabbia, le malattie e i desideri, la tua vita si dispiegherà con maggiore armonia.

In questo libro straordinario, Carlson spiega che la vita non è tua nemica; invece i pensieri che fai potrebbero esserlo. Ci ri­corda che la mente è uno strumento potentissimo che, in ogni dato momento, può operare per noi o contro di noi. Abbia­mo la possibilità di scegliere: o impariamo a seguire il corso della vita, accettandola con amore e pazienza, oppure la com­battiamo. Ho ribadito molte volte che siamo esseri spirituali che vivono un'esperienza umana e che abbiamo la capacità di concretizzare quest'esperienza al massimo del suo potenziale. Dentro di noi, disponiamo delle risorse per vivere una vita fe­lice e ricca, a prescindere dalle prove davanti a cui ci troviamo. Leggi questo libro e rifletti sul messaggio che offre. Vedrai che, malgrado l'esperienza esteriore, è proprio vero: puoi essere feli­ce qualunque cosa accada! Che Dio ti benedica.

AUTORE

Richard Carlson

Richard Carlson è considerato nel mondo uno dei massimi esperti di felicità e riduzione dello stress. E' stato spesso ospite in spettacoli come Oprah, The Today Show, The View, NNC, CNN, Fox, PBS e altri shows. Il suo libro "Non perderti in un bicchier d'acqua" e' stato un fenomeno editoriale: 100 settimane nella New York Times Best-Seller ed è ancora considerato uno dei libri piu' venduti di tutti i tempi (oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo). E' morto di un'embolia polmonare nel dicembre 2006, all'eta' di quarantacinque anni.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Puoi Essere Felice Qualunque Cosa Accada - Un libro molto valido :-) consiglio questo libro perchè dà molti consigli da cui prendere spunto!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 maggio 2016

questo libro è arrivato quando pensavo di essermi persa, invece mi ha fatto ritrovare la fede nella vita e nella positività del fatto che la felicità è davvero a portata di tutti. Scorrevolissima lettura. Molto positiva. Consigliato veramente !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 febbraio 2015

Decisamente uno di quei libri da leggere e su cui meditare. Pochi semplici principi, ma proprio per questo applicabili, che possono fare la differenza tra complicarsi la vita e rendersela più pratica, saggia e quindi più FELICE.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 luglio 2013

Grande, grande grande libro!!

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui