Puoi!

  Clicca per ingrandire

Puoi!

Creare il tuo futuro

Eric Mitchell

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 13,50

Ognuno di noi ha qualcosa di speciale, uno scopo nella vita, raggiunto il quale potrà essere pienamente felice e realizzato. Scoprire e comprendere questo nostro personale obiettivo ci porterà... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Puoi!

Descrizione

Ognuno di noi ha qualcosa di speciale, uno scopo nella vita, raggiunto il quale potrà essere pienamente felice e realizzato. Scoprire e comprendere questo nostro personale obiettivo ci porterà automaticamente anche alla più completa realizzazione materiale ed economica.

PUOI! è il primo libro che rivela come entrare in contatto, comunicare ed usare il supremo Potere spirituale, e come, attraverso esso, trasformare spiritualmente e materialmente l'individuo e il mondo. PUOI! è il condensato di vent'anni di ricerca spirituale dell'Autore e permette a chiunque sia alla ricerca di una propria spiritualità di avere a disposizione una utilissima summa teorico-pratica.

PUOI! illustra numerose tecniche che consentono di superare i nostri limitati processi mentali e di entrare in contatto con il Centro psichico del Potere.

Dettagli Libro

Editore Hermes Edizioni
Anno Pubblicazione 2003
Formato Libro - Pagine: 136 - 15,50x21cm
EAN13 9788879382229
Lo trovi in: Crescita personale

Recensioni Clienti

1,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    100%
    100%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Marcello 28 giugno 2012

Voto:

Adoro le edizioni HERMES perchè offrono libri molto carini , e molto importanti nel caso di libri di magia ed esoterismo . Questo libro PUOI ! appartiene alla categoria della crescita personale . Purtroppo è un libro a mio avviso del tutto incompresibile , astruso ed inutile .


Torna su
Caricamento in Corso...