-15%
Purpose

  Clicca per ingrandire

Purpose

Il metodo per rafforzare un brand, rilanciare un'azienda e creare un successo duraturo

Joey Reiman

  • Prezzo: € 16,92 invece di € 19,90 sconto 15%

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Il libro "Purpose" di Joey Reiman è una rivoluzione etica per trasformare un brand in un'icona. Il metodo spiegato in questo libro ti insegna come conciliare il profitto con un impatto positivo... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 17 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Il libro "Purpose" di Joey Reiman è una rivoluzione etica per trasformare un brand in un'icona.

Il metodo spiegato in questo libro ti insegna come conciliare il profitto con un impatto positivo sulla società e sull’ambiente.

Spesso ci si dimentica che il segreto di un'azienda di successo è un'idea. Anzi, l'idea ispiratrice che ha messo in moto tutto.

Questa idea è il purpose, lo scopo originario che anima e alimenta le società di successo.

Partendo da questo spunto, e attraverso le storie esemplari di aziende come Procter & Gamble, McDonald’s, Lego, Carlsberg e Apple, "Purpose" ti guida in un processo capace di liberare e ispirare il potenziale creativo di ogni azienda aiutandoti a capire cosa rende unica e speciale un'impresa.

L'autore di questo libro, thought leader visionario e guru motivazionale, ti illustra come far convergere leadership e collaboratori, fornitori e produttori, venditori e clienti, brand e consumatori su un senso più alto, un obiettivo più ambizioso del mero denaro.

Indice

Ispirare, motivare e superare l’incertezza grazie al purpose
di Marco Alverà

Il purposeuna guida sicura per CEO che sanno dove andare
di Francesco Guidara

Introduzione

I. IL PURPOSE

  • Il purpose di ogni lavoro è lavorare per un purpose
  • Per una leadership ispirata
  • L’Idea Master

II. LA SCATOLA NERA DELLA STRATEGIA

  • Ethos
  • Cultura
  • Valori
  • Strategia
  • Tattica

III. PURPOSE SPA

  • Indagine
  • Incubazione
  • Illuminazione
  • Illustrazione

IV. DAR VITA A UN RETAGGIO DURATURO

  • La strada verso Camelot
  • Un mondo animato dal purpose

Epilogo

Sull’autore di questo libro

Ringraziamenti

Dettagli Libro

Editore Antonio Vallardi Edizioni
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 254 - 15x22cm
EAN13 9788869877216
Lo trovi in: Management - Gestione Aziendale

Autore

Joey Reiman - Foto autore

Joey Reiman è il fondatore e l’amministratore delegato di BrightHouse, agenzia di consulenza globale la cui mission è quella di infondere il purpose nel mondo del business. Considerato uno dei maggiori esperti in leadership aziendale, marketing e innovazione, ha sviluppato una metodologia di cui hanno beneficiato aziende leader come Procter & Gamble, Coca-Cola, Nestlé, McDonald’s, Michelin.

Caricamento in Corso...