Descrizione
"Il Quaderno dell'Autostima" di Lucia Giovannini è un piccolo ma prezioso libriccino (61 pagine formato 12 x 18 cm) per lavorare attivamente su di sé e alzare sensibilmente e consapevolmente i propri livelli di autostima.
Ti sei mai chiesto che cosa sia veramente l’autostima?
Lucia Giovannini, formatrice nell'ambito della spiritualità, della psicologia del cambiamento e del coaching, ci spiega che molti credono che l’autostima dipenda dall’approvazione o dalla stima degli altri. Ebbene, l’Autostima NON è nessuna di queste cose.
Scopri in che cosa consista realmente l’autostima per farla entrare nella tua vita, così che niente e nessuno possa più portartela via.
Omaggio: acquistando il libro su Il Giardino dei Libri ti assicuri in OMAGGIO "TEST - L'amore per me stesso" (file da scaricare Pdf) di Lucia Giovannini. Potrai scaricare il file pdf immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).
Nel libro troverai dei BONUS speciali con contenuti extra riservati ai lettori per approfondire alcuni argomenti chiave semplicemente scansionando i codici QR proposti durante la lettura:
- Due video-lezioni potenzianti, tratte dal corso bestseller Autostima 2.0: The Self Love Revolution.
- La meditazione paraliminare studiata appositamente per aiutarti a sviluppare una sana autostima.
Scrive l’Autrice:
“La bassa autostima è qualcosa che coinvolge molte persone, indipendentemente dallo stato sociale, dalla ricchezza, dal prestigio del lavoro o dalle caratteristiche fisiche.
Se senti che la bassa autostima è un muro tra te e il mondo, è bene fare qualcosa, perché lasciare questa situazione irrisolta potrebbe avere delle ripercussioni difficili sul tuo benessere e sulla tua vita quotidiana.
Ci sono principalmente 7 campanelli di allarme che suonano quando l’Autostima sta raggiungendo livelli troppo bassi.”
Questi campanelli sono comportamenti che forse anche tu metti in atto molto spesso, magari non tutti, magari senza accorgertene. E spesso ti sei anche chiesto perché.
Be’ ora lo sai: bassa autostima... e con il quaderno puoi lavorare attivamente su di te. Collegati a doppio filo con il benessere, la pace interiore, il successo e l’autorealizzazione!
Questo libro appartiene alla nuova collana “Quaderni del lavoro su di sé" (ideata da Riccardo Geminiani). Nella stessa collana sono già stati pubblicati:
- La Disciplina del Diario di Giulio Achilli
- L'Attenzione" di Salvatore Brizzi
- Istruzioni per il Nuovo Mondo di Anne Givaudan
OMAGGIO ESCLUSIVO
solo per chi acquista il libro "Il Quaderno dell'Autostima"
sul Giardino dei Libri
"TEST - L'amore per me stesso"
di Lucia Giovannini
File pdf da scaricare
Il test per portare consapevolezza sui tuoi sentimenti e il comprendere a che livello è il rapporto d'amore e apprezzamento con te stessa/o.
Potrai scaricare il file pdf subito dopo aver acquistato il libro "Il Quaderno dell'Autostima".
Indice
Introduzione
Capitolo 1
7 campanelli di allarme che suonano quando l’Autostima sta raggiungendo livelli troppo bassi
Capitolo 2
Autostima: scopri quale metro stai usando
Capitolo 3
Le 4 chiavi dell’autostima
Capitolo 4
7 passi per innamorarti profondamente di te e nutrire la tua autostima
Capitolo 5
La dichiarazione di autostima
Risorse
Ringraziamenti
Biografia
Dettagli Libro
Editore | GDL Edizioni , L'Arte di Essere Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2022 |
Formato | Libro - Pagine: 61 - 12x18cm |
EAN13 | 9788898436552 |
Lo trovi in: | Autostima |
Posizione in classifica: | 2.254° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti video
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,28 su 5,00 su un totale di 25 recensioni
-
5 Stelle
56% -
4 Stelle
24% -
3 Stelle
16% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
4%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Sconsigliatissimo, librettino che conterrà al massimo 20 pagine totali contenenti vaghi consigli scaricabili da qualunque generico e banale sito internet. Soldi buttati.
Manuela
Acquisto verificato
Voto:
Il Manuale è breve, scorrevole e piacevole nella lettura. L'ho trovato un po' basico, per me, e forse mi aspettata qualcosa di più. Sicuramente ideale per chi si approccia a questi temi da neofita.
Silvia
Voto:
Autostima, un libro che può servire, e fare un quaderno in tal senso, per isolare i sentimenti ed emozioni da lasciare andare via, ma leggere intanto questo stupendo libro ci aiuterà a farlo, pn 7651
Toni
Acquisto verificato
Voto:
Piccolo libricino, ma pieno di spunti. Tratta un tema molto importante e cioè quello dell'autostima. Per chi sta a cuore questo argomento suggerisco l'acquisto.
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Ho preso "il quaderno dell'autostima" per regalarlo e la persona che lo ha ricevuto ne è stata molto contenta. Semplice ed immediato nei contenuti, aiuta a lavorare attivamente su di sé.