Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Come creare e favorire esperienze incredibili che i tuoi clienti vorranno condividere fin dal primo istante. Scopri come farlo. Da questo dipende il futuro del tuo business.
Il peso delle tecnologie emergenti è schiacciante anche per i più forti di noi. E sta influenzando le aziende e la società allo stesso modo. Negli ultimi anni molte grandi aziende sono uscite dal mercato perché il loro business model non riusciva a tenere il passo di questi tempi turbolenti.
Per sopravvivere serve una capacità di adattamento costante man mano che cambia il comportamento dei clienti. Servono nuovi sistemi, processi e obiettivi per riconoscere le trasformazioni nel momento in cui si verificano, valutare le nuove opportunità e testare rapidamente le nuove idee.
Qual è il futuro del business non è una domanda: è una risposta. Spiega in che modo l'experience design serve al tuo business e come puoi sfruttarne il potere per far crescere l'azienda.
Questo libro presenta un nuovo movimento che allinea i principi della user experience all'innovazione e alla leadership per migliorare i risultati, il coinvolgimento dei clienti e le relazioni con una nuova generazione di consumatori.
Qual è il futuro del business ti aiuterà anche a ripensare i tuoi business model, il tuo approccio alle relazioni con i clienti e il personale, con l'obiettivo di creare esperienze reali formidabili.
Dettagli Libro
Editore | Hoepli |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 218 - 20x20cm |
EAN13 | 9788820359119 |
Lo trovi in: | Successo e Abbondanza |
Autore
Brian Solis è uno dei principali antropologi digitali al mondo, definito "uno dei più grandi analisti digitali del nostro tempo". Keynote speaker di fama internazionale e autore premiato di numerosi best seller, studia le tecnologie innovative e il loro impatto sul business, analizzando gli effetti e le conseguenze della tecnologia sulla società.
Dello stesso autore:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!