-5%
Quando Fai Quello che Voglio Io

  Clicca per ingrandire

Quando Fai Quello che Voglio Io

Tecniche di manipolazione occulta

Henrik Fexeus

( 4 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 11,40 invece di € 12,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 3,80 senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

Lo svedese Henrik Fexeus, personaggio affascinante dall'intelligenza contagiosa, è diventato famoso con il suo primo libro, "Leggere il pensiero non è una magia. Decifrare e influenzare il... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Il Mentalista

€ 17,10 € 18,00

-5%
Fisiognomica

€ 9,50 € 10,00

-5%
L'Esperienza dell'Ipnosi

€ 19,00 € 20,00

-5%
Psiche Mentalista

€ 11,40 € 12,00

-5%
Persuasystem 2.0

€ 15,20 € 16,00

-5%
Corso Completo di Magia

€ 18,05 € 19,00

-5%
Diventa Mentalista

€ 17,10 € 18,00

-5%
Confessioni di un Mentalista

€ 14,15 € 14,90

-5%
Il Potere è nella Mente

€ 16,15 € 17,00

-5%
Mentalismo

€ 13,30 € 14,00

-5%
La Magia della Mente

€ 15,96 € 16,80

-5%
PersuaSystem

€ 11,87 € 12,50

-20%
Leggere la Mente

€ 13,60 € 17,00

Descrizione

Lo svedese Henrik Fexeus, personaggio affascinante dall'intelligenza contagiosa, è diventato famoso con il suo primo libro, "Leggere il pensiero non è una magia. Decifrare e influenzare il comportamento degli altri", in cui ridisegnava il concetto di lettura della mente come interpretazione del linguaggio del corpo e degli stati emotivi.

La seconda tappa del "progetto Fexeus" sulla comunicazione occulta nel mondo contemporaneo è raccontata in "Quando fai quello che voglio io", il manuale perfetto sulle tecniche di convincimento e manipolazione, usate in vari aspetti della vita quotidiana, dalla propaganda politica alla pubblicità, dai rapporti di lavoro a quelli sentimentali.

"Abbiamo ottime ragioni per fare quello che facciamo, ma spesso si tratta di ragioni elaborate in un secondo tempo. Quel che in realtà ci ha portato a compiere un certo atto era tutt'altro da quello che immaginavamo."

Dettagli Libro

Editore Tea Edizioni
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 260 - 13x20cm
EAN13 9788850244423
Lo trovi in: Mentalismo

Autore

Henrik Fexeus - Foto autore

Alcuni definiscono lo svedese Henrik Fexeus eccentrico, altri un po' folle, ma se si assiste a una sua esibizione o si legge un suo libro si scoprirà un personaggio lucido, penetrante, che sa perfettamente quel che dice. Specialista di comunicazione e speaker motivazionale, ha ridisegnato il concetto di lettura del pensiero come interpretazione del linguaggio del corpo e degli stati emotivi. Con questo libro, che ha venduto mezzo milione di copie nel mondo e oltre 200.000 solo in Svezia, è diventato una star internazionale.

Dello stesso autore:

Leggere la Mente

€ 13,60 € 17,00

Recensioni Clienti

3,50 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    25%
    25%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    25%
    25%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Simon

  Acquisto verificato

Voto:

Manuale approfondito per la comprensione della psicologia delle relazioni umane che è ben applicabile alla vendita. Ovviamente, come tutti questi tipi di manuali, deve prevalere una corretta etica applicativa.

Raffaella

Voto:

Libro interessante perché mette a nudo le.tecniche di manipolazione e marketing che siamo bombardati ogni giorno. Per chi invece.come.me ha un'attività è di ottimo spunto. In alcune parti forse un Po lento perché parla molto di esperimenti, ma essenziali da leggere per capire il libro

Edmondo Donato

Voto:

Di qualità vivace e potente; autostima e temperamento, vi regnano. Nuovo come approccio, veloce nei concetti, semplice nella spiegazione di asserzioni anche complesse, migliore nel campo del marketing personale, fantastico nell' eloquio e negli esempi. Libro indicativo che supera il manuale, attorniato dallo stile svedese, che contraddistingue la buona riuscita e l'efficientismo della modernità. Ottime conoscenze del campo psicologico del marketing in genere, vasta bibliografia.

Marco

Voto:

Questo libro è un calderone di nozioni teoriche riprese da testi di psicologia generale e sociale. Contiene studi, esperimenti famosi, teoria dei giochi e campagne pubblicitarie e ancora studi ed altri esperimenti. Nozioni per studenti di psicologia, ma dal punto di vista pratico non insegna proprio nulla di utile. Solo teorica conoscenza della pubblicità e del marketing, nozioni che sono di poca utilità all'uomo comune e scontate per chi è di mestiere. In fondo però, promettere e non mantenere funziona, perché mi ha spinto ad acquistare il libro!

Caricamento in Corso...