Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
In Corea del Sud è chiamato healing master, «maestro guaritore». Con i suoi consigli e le sue parole di conforto, Haemin Sunim è diventato uno dei monaci buddhisti zen più autorevoli del suo paese.
Grazie ai social network, che gli hanno permesso di entrare in contatto con migliaia di persone, i suoi brevi messaggi, semplici e diretti, sono arrivati al cuore di un pubblico sempre più vasto, fornendo spunti per la meditazione e consigli per superare le sfide della vita quotidiana.
Autore

Haemin Sunim è un monaco buddista zen, insegnante e scrittore. Nato in Corea del Sud, dove attualmente risiede, ha studiato presso l'Università della California, a Berkeley, nonché nei college di Harvard e Princeton. Dopo aver ricevuto l'addestramento monastico formale in Corea, è stato professore di buddhismo all'Hampshire College di Amherst, in Massachusetts. Quando rallenti, vedi il mondo è stato pubblicato in venticinque paesi, vendendo tre milioni di copie nella sola Corea del Sud.
Le vostre recensioni
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Francesca - 14 gennaio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Ho regalato questo libro a mio marito e lo sto leggendo anch'io, un occasione per porre un freno e assetto al quotidiano che frastorna, non solo il messaggio che porta ma anche le meditazioni, se viste in ottica di pratica continua, sono un ottimo passo verso un "andamento" di più respiro. Questo è uno di quei libri ad alta risonanza che cambia la vibrazione. Da triplo WOW!