Per offrirti la miglior esperienza di navigazione possibile IlGiardinodeiLibri.it e i suoi sottodomini utilizzano cookies.
Per continuare la navigazione sul sito, devi autorizzare l'uso dei cookies.
Dal regno degli esseri della Natura, al mondo dei defunti, dalle anime dei suoi figli prima che nascessero, alle Luci che ci fanno da Guide, Chantal Dejean allena il suo essere...
continua
Dal regno degli esseri della Natura, al mondo dei defunti, dalle anime dei suoi figli prima che nascessero, alle Luci che ci fanno da Guide, Chantal Dejean allena il suo essere alla raffinatezza e alla bellezza necessarie per poter entrare in risonanza con i mondi sottili ed in questo modo poterli vivere.
La nascita e la morte condividono lo stesso percorso. In questo libro Chantal Dejean, attraverso il racconto delle proprie esperienze a contatto con i mondi dell’aldilà, narra del viaggio che un’anima intraprende verso quello che è oggi la nostra vita sulla terra.
Il mistero che avvolge il senso dell’esistenza, il luogo da cui veniamo e ciò che siamo venuti a fare, crea grandi lacune nel nostro vivere e nelle fasi successive del Dopo vita.
Questo libro vuole essere una guida, un illuminatore di quel viaggio che tutti stiamo già affrontando.
Con conoscenze che provengono da una visione medianica e chiaroveggente l’autrice descrive e accompagna tappa dopo tappa il lettore in tutte le fasi che l’anima affronta prima e dopo la vita terrena.
Dal proprio vissuto, a consigli pratici, dall’incarnazione alla dipartita, alle fasi pre-morte e post-mortem questo scritto diventa una mappa pratica per meglio saper vivere e morire.
“Ed è così che mi sono lasciato catturare dal Romanzo di una vita ma, allo stesso tempo, da un Manuale e da una Guida che garbatamente aprono dei varchi sulla dimensione dell'aldilà e dell'aldiquà, riuscendo a fornire le chiavi di due Portali in costante contatto tra loro.” Raymond Moody
“L’essersi definita “una goccia d’acqua nel vasto oceano”, la caratterizza poeticamente protesa al compimento del bene verso l’intera umanità sofferente, in ammirevole semplicità.” Nicola Cutolo
Sono felice di poter mettere nero su bianco ciò che la vita mi ha donato in tutti questi anni e anche riuscissi a trasmetterne solo un debole riflesso, sento profondo in me un Movimento che mi attraversa e chiede di abitarmi.
A volte mi domando come sia possibile poter scrivere di argomenti così vasti e intensi, tematiche che solo l’Assoluto dovrebbe trattare.
Chantal Dejean, sin da piccola ha avuto il privilegio di vivere due realtà parallele, una nella dimensione che tutti possono vedere e toccare, l’altra appartenente ai mondi più sottili. In possesso di capacità medianiche è potuta entrare in relazione con i mondi dell’invisibile dai quali attinge la sua conoscenza, la sua saggezza e il suo amore per la vita. Da qualche anno ha fatto la scelta di testimoniare le sue esperienze e anima formazioni, seminari e conferenze per il risveglio della multi-dimensionalità dell’essere. Fonda Essenia Academy nella quale insegna Terapie Essene...
Continua a leggere la Biografia di Chantal Dejean
Il libro mi è parso molto interessante, la prima parte è la storia dell'autrice e del suo percorso di scoperta e accettazione delle sue doti. Forse la parte che mi ha interessata di meno, ma probabilmente utile a chi si approccia per le prime volte al mondo dell'Oltre. Nella seconda parte le descrizioni così precise del tragitto dell'Anima sono quasi sconcertanti, molte situazioni corrispondono a diverse filosofie (o religioni) , altre le ho lette per la prima volta e non so come accoglierle. Rileggerò una seconda volta questo libro, senza coinvolgere la mente, semplicemente usando il cuore. Oltre ogni valutazione credo sia un libro da conoscere.
Chantal è magica! Le sue riflessioni, il suo modo di esprimersi , la semplicità con cui si pone, sono la chiave che permette di aprire qualsiasi porta. Il libro mi è piaciuto molto ed ottimo strumento di partenza per addentrarsi nel mondo dell'oltre e di tutte le tematiche affrontate.
Meraviglioso! Grazie Chantal per aver portato al mondo questa vibrazione profonda e autentica. Ho potuto assaporare le tue parole in un bel viaggio di consapevolezza
Questo libro è un dono immenso per l'umanità, ogni essere vivente dovrebbe leggerlo, perchè è importante conoscere. La nostra società ci ha cresciuti con idee completamente errate. E poi è bellissimo e Chantal ha la capacità di esprimere tutto con estrema semplicità e chiarezza. Infinitamente grazie.
Questo non è un libro, questo è un manuale di vita. Ho iniziato a leggerlo e non sono riuscita a fermarmi fino alla fine. E' straordinario, l'autrice secondo me è un messaggero divino. Personalmente ho avuto esperienze di viaggi astrali ma non sono mai stata capace di descriverli come ha fatto lei. Alcuni episodi hanno risvegliato in me antiche memorie. E' così immenso ciò che scrive e arriva direttamente al cuore!
Molto bello, parla del concetto di morte molto delicatamente davvero straconsigliato l'autrice ha questa dolcezza che ti incanta. Ora Sono più consapevole di ciò che c'è dopo.
Bellissimo libro dal contenuto sicuramente insolito che descrive il percorso dell’anima nel suo divenire. Illumina tanti aspetti, sconosciuti ai più, della vita oltre il velo e permette una visione della fine della vita completamente diversa da come noi la conosciamo. Lo trovo illuminante e uno dei più importanti libri letto negli ultimi tempi
Uno dei libri più interessanti ed affascinanti mai letti! Utilissimo per chi vuol approfondire i temi della nascita e della morte, e di conseguenza vivere il presente con più intensità! Complimenti a Chantal!
Fantastico così come Chantal ,che con estrema dolcezza e delicatezza accompagna il lettore in un viaggio dentro e fuori se stessi. La vita terrena acquisisce un nuovo significato e la morte non fa più cosi paura: siamo luce e siamo destinati a vivere per sempre!
Quando il Soffio si rivela è un vero e proprio "soffio" di vita che scorre attraverso l'amore di Chantal. Ho regalato una copia a ciascun membro della mia famiglia ed ognuno di loro ha ricevuto conforto, emozione e meraviglia. Io l'ho letto durante gli ultimi giorni di mio Padre ed è stato veramente un accompagnarci verso l'Oltre.
Parole che nutrono l'anima e illuminano i passi. Difficile descrivere questo libro, che con semplicità e bellezza ci aiuta a ricordare chi siamo e a riconnetterci con la Sorgente attraverso il cuore. Grazie Chantal!
Ho seguito la diretta con Chantal Dejean che ho trovato molto interessante, di conseguenza ho acquistato il libro. Si legge d'un fiato ed è molto scorrevole.
Ottimo libro, spiega in maniera molto comprensibile concetti non scontati. Lettura scorrevole e molto interessante. Autrice davvero incredibile a mio avviso
Bellissimo! Apre mondi nuovi in forma chiara e logica! Si legge con piacere e stupore e fa riflettere su un nuovo modo di stare al mondo, poi profondo e più leggero allo stesso tempo! Davvero incredibile!
consegna difficoltosa causata solo dal corriere che non ha tenuto conto delle indicazioni date. una attesa che ha reso ancora più desiderato un libro affascinante scritto in modo semplice e chiaro da una autrice che sa trasmettere saperi conosciuti da sempre e a lei ricordati da guide di luce. la lettura ricorda a noi la necessità di tornare al cuore di chi siamo veramente.
Il libro rispecchia Chantal e il suo modo gentile e senza sovrastrutture. È senza dubbio accattivante e quando inizi a leggerlo non riesci a smettere. Tratta questo argomento, che può sembrare di difficile comprensione per i meno addetti, in modo chiaro, semplice e naturale.
Libro meraviglioso che ho atteso con ansia! Chantal ci accompagna in un fantastico viaggio alla scoperta della vita oltre la morte, rispondendo a tante domande che ci portiamo dentro e ci aiuta a ricordare.
Scritto da un Angelo... non mi racconta nulla che io non sapessi già, ma lo fa con una soavità e ovvietà disarmanti! È raro trovare insegnamenti VISSUTI in prima persona e trasmessi senza boria!! Chantal Dejean mi ha aiutato ad approfondire e far mio il concetto dell'Amore profondo di un genitore che ti ha fatto soffrire per aiutarti ad evolvere. Grazie Chantal, te ne sono grata
Serenità e Luce... ecco cosa dona questo libro!!! Esattamente come colei che lo ha scritto... Chantal Dejean ha la Luce... guardatele gli occhi... la stessa Luce la ritroverete nelle "sue" parole. Grazie per tanto Amore. Consiglio la lettura di questo testo a tutti. Grazie a Chantal... e grazie anche al Giardino dei Libri. Grazie grazie grazie🙏🙏🙏
Libro delicato che esprime i suoi concetti in punta di piedi. Gli argomenti trattati sono molteplici e non tutti sono pronti ad accogliere le teorie di Chantal Dejean perché spesso sono in conflitto con quello che la religione o l'educazione ricevuta ci hanno trasmesso. Questa autrice, medium e sensitiva, ha il dono di trasmettere le sue esperienze con una dolcezza e un tatto ineguagliabili. Si può non essere del tutto ricettivi, ma in questo libro è evidente la sincerità, l'onesta' intellettuale e la dolcezza dell'autrice. Per chi invece ha già cominciato un percorso spirituale personale è consigliatissimo. Avrei messo 10 stelle ma ce ne sono solo cinque 😄 buona lettura a tutti
Libro veramente stupendo. Chantal ha il dono di saper accompagnare su sentieri impervi con una leggerezza e ti fa percepire dietro ogni parola una frequenza di Amore. Pur parlando di un argomento che cerchiamo di evitare quale la morte, tutto il libro racchiude il senso della vita. La vita che definisce chi siamo e che continua nell' oltre.. grazie infinite
Chantal Dejean è un'Anima pura, umile. Entra nel cuore con il sorriso. In questo libro ti conduce dolcemente nei mondi sottili, con estrema semplicità e Amore. Lo consiglio tantissimo 🕉
l'ho comprato per regalarlo pensando che fosse un testo difficile invece chi l'ha ricevuto mi ha detto che è alla portata di tutti. l'autrice con il libro lascia leggendolo un qualcosa che non si puo' descrivere. ho diversi libri da leggere ma questo lo metterò in lista per il prossimo acquisto.
LIBRO MAGICO!!! Qui Chantal si dona al lettore con delicatezza e chiarezza...raccontandosi e raccontando con grande naturalezza ed emozione...Consiglio vivamente la lettura di questo libro perché illumina,chiarisce,porta a riflettere sulla vita e sulla morte in un modo cosi autentico che solo la scrittrice sa fare! Lettura scorrevole...ti cattura sin dalle prime pagine....Da 1 a 10 voto 11 !!!!!!!
con grazia, semplicità e delicatezza innate Chantal Dejean ci rende partecipi dell'altra dimensione oltre la vita terrena, un soffio che rivelandosi apre nuovi orizzonti e permette di dare i giusti valori a ciò che conta davvero....
Considerando il fatto che il libro è tra i primi 100 nella classifica ,una domanda me la farei ,prima di scrivere una recensione così severa. Coa ti ha spinto a prendere un libro di questo genere domando? Porterei anche un po di rispetto all'autrice del libro ,visto che ci ha dedicato mente cuore e passione. Il problema è che le persone non si mettono mai in empatia con gli altri è facile criticare e puntare il dito. Libro penoso e incomprensibile. Impara a leggere va la. Musso
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Ho comperato il libro per me e per altre persone, a cui l'ho regalato. Ho cercato di leggerlo il più velocemente possibile, anche per capire se stavo regalando un buon libro o meno. E' un libro di circa 270 pagine, da leggere comunque in completa tranquillità e senza fretta per capire bene ciò di cui sta la scrittrice Chantal Dejean sta parlando. Sentendo l'energia delle parole dentro di me ho cercato di vagliarlo anche da questo punto di vista. A tutti gli effetti sembra che sia stato scritto non da un essere umano ma da qualcuno che non sta su questo piano di Esistenza. La stessa scrittrice lo dice che è un libro canalizzato in toto e questo si avverte dall'inizio alla fine. Molto completa la descrizione della dinamica che ci fa attraversare tutte e tre le tipologie di morte: fisica, eterica, mentale. Molto ampia la descrizione delle proprie esperienze in merito al lavoro appresso persone che compiono il passaggio nell'Oltre. Il libro serve a dare altri strumenti di comprensione e di valutazione per compiere al meglio questo passaggio ed aiutare anche gli altri a predisporsi a questo. Libro consigliato, ma da leggere piano.
Un bel libro, scritto con grazia e dolcezza, l'ho consigliato ad alcune persone che ancora hanno timore a parlare di argomenti importanti e profondi, quali il passaggio tra i mondi e la morte.
Libro davvero bello. All'inizio la lettura richiede attenzione ma poi , procedendo nella lettura, diventa appassionante. L'argomento è trattato con profondità e delicatezza. Dopo averlo letto ho cambiato alcune cose nella mia vita.
Lo consiglio vivamente.
Chantal e' la medium piu' affascinante che io abbia mai conosciuto. Ho partecipato ad un suo corso e non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato. Ho gia' acquistato il suo libro e spero che ci saranno altri webinar con lei protagonista.
Recensione difficile…. Mi spiego. L’Autrice, grazie alla sua naturale apertura ai mondi sottili, ci dona un libro bellissimo, pieno di informazioni, che risponde a tanti interrogativi importanti. Toccante la narrazione della sua crescita, in un mondo di persone che non vedevano le cose che lei invece vedeva. Appare evidente in tutto il testo la autenticità delle esperienze. Allora, da dove nasce la difficoltà a recensire? È praticamente tutto bello, troppo bello. Viene in mente che magari, proprio per via dello stato di coscienza elevato, Chantal sia aperta solamente ai livelli più elevati della Manifestazione. Oppure, che volutamente abbia evitato di parlare del basso astrale per non fomentarlo ulteriormente (provvedono già in tanti, per non parlare dalle religioni…). Chissà… Anche la eventualità ventilata verso la fine del libro (pag. 254) di uno sviluppo della medianità o del channeling lascia perplessi: sappiamo quanto a volte queste fonti possano essere ingannevoli; e mi sembra anche un po’ in contrasto con quanto indicato nel resto del libro. In conclusione, un libro assolutamente da leggere; ma mi permetto di proporre, a quanti non lo abbiano già fatto, di accompagnarlo con i libri di Robert Monroe e con quelli di Bruce Moen.
ho conosciuto Chantal Dejean grazie ad una amica e il libro è veramente bellissimo....scritto in modo da essere capito facilmente, esteticamente delizioso e i capitoli iniziano con un disegno in bianco e nero. stupendo.... eppoi leggendolo si capisce che abbiamo dei pre-concetti "strani" su Dio e sul mondo dopo la morte
Un libro illuminante sulla vita, la nascita e la morte. È ricco di dettagli e descrizioni davvero utili a comprendere il nostro passaggio sulla Terra. Mi ha lasciato un grande senso di gratitudine.
Adoro Chantal e questo libro è un dono che ha fatto a tutti noi ! È un libro autobiografico, scritto in maniera ancestrale dove con delicatezza e in punta di piedi, descrive nei minimi dettagli la vera ‘realtà ‘ , il mondo parallelo dell’invisibile ,per aiutarci sempre di più ad aprire la nostra mente e il nostro cuore! Tanta gratitudine 🙏
Consiglio questo libro a tutte quelle persone che ne vogliono sapere di più sulla reincarnazione, l'autrice oltre ad inserirci la sua biografia interessantissima spiega benissimo il concetto di reincarnazione
Un libro che ti porta alla conoscenza della vita e della morte liberandoci dai dogmi e dalle credenze che imprigionano la nostra consapevolezza. Chantal riesce a portare il tema della morte in modo chiaro e profondo, facendo capire al lettore cosa accade alle anime che lasciano questo mondo e come approcciarsi ad un tema così complesso e che ci fa così paura. Quando non conosci tutto è pauroso e complicato, quando porti luce e chiarezza, l'amore guida il tuo cammino.
Con il consueto garbo e la chiarezza che la contraddistingue Chantal approfondisce il mondo dei defunti e alcuni principi base della vita. Un libro che considero una iniziazione ad altre dimensioni. Chiaramente consigliato a tutti per incrementare la consapevolezza.
ho letto questo libro tutto di un fiato e devo dire che mi ha riempito il cuore. un viaggio insieme a Chantal alla scoperta dell'altro lato della vita che ci fa paura ma a cui dobbiamo almeno accostarci per la nostra crescita interiore. consigliassimo!!!
Angelo Andrea
Considerando il fatto che il libro è tra i primi 100 nella classifica ,una domanda me la farei ,prima di scrivere una recensione così severa. Coa ti ha spinto a prendere un libro di questo genere domando? Porterei anche un po di rispetto all'autrice del libro ,visto che ci ha dedicato mente cuore e passione. Il problema è che le persone non si mettono mai in empatia con gli altri è facile criticare e puntare il dito. Libro penoso e incomprensibile. Impara a leggere va la. Musso