-50%
Quando Tutto Va a Rotoli

  Clicca per ingrandire

Quando Tutto Va a Rotoli

Un libro che illumina la tua vita e rinfranca il cuore nei momenti più bui

Daphne Rose Kingma

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 7,50 invece di € 15,00 sconto 50%

Eventi catastrofici come un licenziamento, un pignoramento o l'insorgere di problemi di salute con conseguenti e ingenti spese mediche non possono essere risolti in poco tempo e in modo semplice;... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Quando Tutto Va a Rotoli

Descrizione

Eventi catastrofici come un licenziamento, un pignoramento o l'insorgere di problemi di salute con conseguenti e ingenti spese mediche non possono essere risolti in poco tempo e in modo semplice; tuttavia, un atteggiamento positivo, accompagnato da un forte stimolo a lottare, possono aiutare a rendere la vita un po' più leggera.

L'autrice porta il lettore sulla strada della guarigione spirituale ed emotiva, con una particolare attenzione alle esperienze negative che capitano un po' a tutti, offrendo dieci strategie per lottare a livello pratico, emotivo e spirituale.

Dettagli Libro

Editore Armenia Edizioni
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 271 - 13x20cm
EAN13 9788834426715
Lo trovi in: Percorsi di consapevolezza

Autore

Daphne Rose Kingma - Foto autore

Daphne Rose Kingma, famosa autrice di bestseller in America, conduce seminari e workshop in giro per il mondo. Vive a Santa Barbara, California.

Dello stesso autore:

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    100%
    100%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Francesca 7 febbraio 2014

Voto:

Il libro fornisce dei suggerimenti abbastanza utili e comunque validi, abbinati ad esercizi e riflessioni riassuntive per ogni capitolo ed ha un taglio piuttosto spirituale. E' pieno di racconti di vita vissuta usati come esempi nei vari capitoli, e questo lo rende sicuramente credibile, più che altro come ottimo spunto di riflessione per lavorare su se stessi e tutti quei comportamenti che ci "bloccano". Anche se molto ricco di informazioni, non mi è sembrato esaustivo, forse io cercavo altro. Ad ogni modo fornisce il giusto "start" e stimoli utili per liberarsi dai nostri condizionamenti interni. Mi ha aiutata in un momento difficile, ma al riguardo penso ci siano altri libri molto più dettagliati e precisi. Belli e interessanti i capitoli dedicati all'amore, al perdono e soprattutto quello del "lasciare andare", tema cruciale di tutto il libro e fondamentale per poter superare una crisi.


Torna su
Caricamento in Corso...