Quando l'Amore Chiama Seguilo

Nuova edizione

-15%
Quando l'Amore Chiama Seguilo

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Quando l'Amore Chiama Seguilo

Descrizione

"Quando l'amore vi chiama, seguitelo, anche se le sue strade sono ardue e ripide... e quando vi parla credetegli..."

Le parole più belle di Khalil Gibran, i suoi più toccanti brani d'amore, tutti tradotti direttamente dall'arabo da Hafez Haidar, sono raccolti in questo piccolo volume.

Parole vibranti di luce e di poesia, parole che invitano a navigare nello spazio dei sogni, per ritrovare l'unica, vera essenza della vita: l'amore.

Autore

Kahlil Gibran - Foto autore

Khalil Gibran fu un artista e un intellettuale poliedrico. Di origini libanesi si trasferì in America coi genitori dove ebbe fin da giovane un brillante successo come pittore. Le successive frequentazioni europee e l'incontro col meglio della filosofia e delle religioni mondiali stimolarono la sua vena poetica e riflessiva e gli permisero di concretizzare la sua grande saggezza in una serie di capolavori. Il Profeta, il più conosciuto, scaturisce da una conoscenza vastissima maturata in una vita donata alla cultura di ogni provenienza.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Debora - 19 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Meravigliose parole di Gibran. Fanno sempre sognare e riflettere e viaggiare senza spazio e tempo. Assolutamente consigliato a tutti gli innamorati della vita

 Commenta questa recensione

Scritto da: Stefania - 16 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Toccante come ogni altra opera di Gibran... anche se non sempre sciolto come scrittura veramente toccante. Consilgio la lettura agli appassionati di Gibran

 Commenta questa recensione

Scritto da: Donatella - 28 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questa raccolta di poesie mi è piaciuta molto. Questo libro è consigliato agli amanti della poesia romantica, e intensa. Pagine veramente emozionanti!

 Commenta questa recensione

Scritto da: Jessica Chiara - 6 marzo 2013

Se vuoi fare una "dichiarazione d'Amore", QUESTO è il libro da regalare! (Persino l'immagine di copertina è "azzeccatissima"!!!) io l'ho comprato per me e lo leggerò, un giorno, a mia Figlia.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...