Descrizione
Questo testo, di scorrevole lettura e facile comprensione, si rivela essere un prezioso manuale che addestra all’arte della creazione di realtà.
La tecnologia interiore delle matrici di 5ª dimensione risolve il problema della nostra proiezione inconscia, permettendoci di accedere ad uno stato di grazia nel quale il Karma viene trasceso e diveniamo consapevoli del nostro potere creativo.
Il QSE è un’arte volta a risolvere ogni disarmonia della nostra vita, e dopo averlo fatto, rivendicare il nostro potere creativo che a livello animico ci sintonizza con le più alte intuizioni e conoscenze del Campo Informazionale Madre.
Attraverso l’applicazione di principi rivoluzionari di fisica quantistica e una tecnologia che consente di realizzare matrici energetiche di 5ª dimensione, impareremo a riprogrammare la nostra rete neurale che ci permetterà di proiettare, in modo inconscio, una nuova realtà quotidiana paradisiaca, nella quale la nostra anima, non più limitata da alcun influsso karmico del passato, si esprimerà pienamente nel suo splendore.
Prefazione:
"Anima e scienza potrebbero sembrare elementi antitetici, incapaci di stare vicini o tanto meno di fondersi, ma in questo libro Emiliano Soldani sa, con maestria, presentare un nuovo modello di realtà in cui scienza e coscienza diventano la chiave per poter gestire animicamente la vita quotidiana. Lo fa invitando il lettore a verificare la veridicità di osservazioni ed esperimenti antichi e moderni, a interpolare le sensazioni e l’oggettività così da poter assumere un atteggiamento verso se stessi e verso la vita completamente nuovo. Spiega come sia possibile connettersi con un campo di coscienza e di energia in grado di fornirci intuizioni e spunti creativi, conoscenza e saggezza. Ma non dimentica di fornire riferimenti circostanziati, approfondimenti e citazioni con un taglio scientifico e utilizzando un linguaggio che non siamo abituati ad associare ai temi dello spirito e del divino.
Nel modello di realtà che propone Soldani risaltano studi - come quelli sul cervello che dimostrano come si costruisce la rete neurale - che stimolano un interesse scientifico portando a raffrontare quanto leggo con le mie conoscenze, sorprendendomi di evidenze e corrispondenze.
La complessità del tema si smorza rendendolo via via più chiaro e, attraverso un approccio trasversale a discipline differenti, l’autore cerca di creare un ponte fra scienza, fisica quantistica e teorica, alchimia trasformativa, Cabala bianca e saggezza filosofica.
Seguiamo Soldani lasciandoci portare indietro, a civiltà distanti nella geografia e nei secoli, per poi repentinamente tornare a leggi di fisica quantistica e al sapere dei nostri giorni, illuminati improvvisamente su significati che hanno preso forma di pagina in pagina fino a risultarci evidenti.
C’è un messaggio di grande speranza in queste pagine, c’è luce. Sono lieta di introdurle, certa che sarà anche per voi un’ottima lettura."
M. Consuelo Valentini
Indice
Prefazione
L’Archetipo Umano
Capitolo 1
- CHI SIAMO NOI?
- COSCIENZA MANIFESTA IN UNA FORMA
Capitolo 2
- PERCHÉ L’UMANO SI ADDORMENTA NEL TENTATIVO DI CONTROLLO EGOICO DELL’ESISTENZA?
Capitolo 3
- LA CONSUETA ATTIVITÀ CREATIVA DELL’ANIMA
Capitolo 4
- LA MAESTRIA DELLA MENTE E LA TRASMUTAZIONE CONSAPEVOLE
Capitolo 5
- IL CERVELLO INTERMEDIO E LA SCELTA DI VIVERE IL NOSTRO SÉ DIVINO
Capitolo 6
- LA MAGIA DELLA PINEALE IN UN INDIVIDUO RISVEGLIATO
- Il Mondo
Capitolo 7
- UN NUOVO MODELLO DI REALTÀ NATO DALLA FISICA QUANTISTICA
Capitolo 8
IL MONDO, MERAVIGLIOSA ILLUSIONE DI LUCE CHE CHIAMIAMO CAMPO QUANTICO
Capitolo 9
- IL CAMPO QUANTICO, PARTICELLE E FORZE CHE LO PERVADONO
Capitolo 10
- LA SORGENTE DELL’INFORMAZIONE:
- LUCE VERA RALLENTA NEI SETTE PIANI DI REALTÀ CODIFICATI DAL SOLE,
- GRAZIE ALL’AZIONE DEGLI ELOHIM
Capitolo 11
- LA MERAVIGLIA DELLA LUCE CHE SITRASFORMA IN SUONO,
- LA PAROLA INIZIATICA
Capitolo 12
- IL NOSTRO POTERE DI ORDINARE LA LUCE!
Capitolo 13
- LA NEUROSIMULAZIONE COLLETTIVA
- IN UN UNIVERSO ARMONICO
- CHE PUÒ TENDERE ALLA SINTROPI
L’azione di un Umano Risvegliato
Capitolo 14
- ESSERE IL SOLE E SERVIRE UN IDEALE CELESTE, CHIAVE DI VOLTA DELLA TECNOLOGIA INTERIORE QSE
Capitolo 15
- IL GRANDE GIOCO DIVINO: PERTURBARE IL CAMPO MADRE
Capitolo 16
- I GUARDIANI DEL CAMPO QUANTICO
Capitolo 17
- LA VIA ALCHEMICA DI RITORNO AL CAMPO MADRE
Capitolo 18
- L’ESSENZA DEL CAMPO MADRE E LE MATRICI ENERGETICHE,
- LOGOS INFORMAZIONALE
Capitolo 19
- LA MATRICE DEL CORPO D’ORO ANIMICO
- NELLO SPLENDORE
- DELLA GRIGLIA 144 DI METATRON
Capitolo 20
- I PROIETTORI DI OLOGRAMMI DI LUCE: CREAZIONE DELLA MATRICE
Spettro di emissione elettromagnetico
Bibliografia
Dettagli Libro
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 302 - 15x21cm |
EAN13 | 9788863653076 |
Lo trovi in: | Energetico e Spirituale |
Autore

Emiliano Soldani, esploratore di verità insite in ogni filosofia e corrente spirituale, ha sviluppato doti di manifestazione dei Maestri Ascesi coniugandole a un naturale talento nella comunicazione. Ha creato l’Opera di Risveglio Stella Radiosa ove trasmette i messaggi spirituali e i contenuti dei corsi, caratterizzati da un costante riscontro scientifico e dall’obiettivo di far riscoprire il proprio Sé divino. Con Anima edizioni ha già pubblicato QSE – Quantum Solution Energy Evolution - L'arte di creare realtà ed esprimere illimitati potenziali quantici, 2015, e numerosi video-corsi.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,57 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
57% -
4 Stelle
43% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Lupo
Acquisto verificato
Voto:
libro molto interessante che unisce varie discipline alla fisica quantistica per creare un nuovo modo di vedere la realtà. Apre la mente e permette di entrare in un nuovo mondo dove l'energia è la guida principale
Emanuel
Acquisto verificato
Voto:
Avendo letto altre cose a riguardo, il QSE l'ho letto con non molte difficoltà. Suggerisco anch'io una seconda lettura per fissare meglio alcuni passaggi. Passaggi tecnici, ma di buona comprensione. Buon libro.
Paola
Acquisto verificato
Voto:
È un libro che puoi comprendere solo se sei centrato. Infatti non ho capito proprio tutto. Ma ti fa aprire la testa e il cuore. Una magnifica Unione tra scienza e spiritualità. Meraviglioso
Gabriele
Acquisto verificato
Voto:
Ognuno è ad un punto del suo cammino e per quanto mi riguarda, pur non essendo nuovo all' argomento, lo trovo un libro in alcuni paragrafi/capitoli veramente complicato. Vedremo più avanti rileggendolo
Chiara
Acquisto verificato
Voto:
Libro "illuminante" , consiglio a tutti la lettura e la ri - lettura per fare il punto sulla situazione ed avere chiarezza, stimoli e opportunità individuali e collettive. La maestria mostrata da Emiliano dà valore all'esistenza facendola diventare Arte Creativa e riflessione profonda su ciò che realmente siamo. Ho trovato accessibili e utili concetti scientifici dai quali mi tenevo lontana, scoprendo man a mano che il "flusso informazionale" arrivava a me in modo alquanto naturale destrutturando schemi, rassicurando e dando voce ad aspirazioni profonde. Splendido e puntuale.
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante ed affascinante. Concordo con molte delle affermazioni fatte dall'autore, anche se il testo necessita di più di una lettura per essere compreso a fondo, in quanto abbastanza complesso. L'autore riesce nell'intento di rendere comprensibili nozioni scientifiche e di fisica quantistica che risulterebbero astruse alla maggior parte dei lettori. Il problema sorge quando bisogna accordare quelle stesse nozioni di fisica quantistica al mondo dello spirito, in quanto mi sembra che manchi qualche passaggio intermedio, che probabilmente l'autore svilupperà in un prossimo libro.
Serena
Acquisto verificato
Voto:
Libro illuminante, scritto in maniera complessa ma comprensibile. Chiarisce al meglio concetti che riguardano la nostra evoluzione spirituale. Lo consiglio vivamente