Quasi Famosa

  Clicca per ingrandire

Quasi Famosa

Da nerd a star in 21 capitoli

Maya Van Wagenen

  • Prezzo: € 17,00

Maya Van Wagenen ha quindici anni. Quando ne aveva undici la sua famiglia si è trasferita nel Texas, a Brownsville, dove è ambientato Quasi famosa. Adora leggere, guardare i programmi tv inglesi... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Quasi Famosa

Descrizione

Maya Van Wagenen ha quindici anni. Quando ne aveva undici la sua famiglia si è trasferita nel Texas, a Brownsville, dove è ambientato Quasi famosa. Adora leggere, guardare i programmi tv inglesi e mangiare cioccolata. Ora vive con la famiglia in Georgia. Anche se frequenta il liceo, condivide ancora la stanza con il fratello minore. Per ora non si sono ancora uccisi a vicenda.

Maya non è mai stata molto popolare né ammirata, anzi, nella piramide sociale della scuola si colloca al gradino più basso. Un giorno, però, in uno scatolone trova il libro che potrebbe cambiare per sempre la sua esistenza: s'intitola Come diventare popolari - Guida per adolescenti e, pur essendo stato scritto nel 1951, sembra fatto apposta per lei.

Maya decide di mettere in pratica quei suggerimenti dal sapore vintage e segue i consigli dell'autrice, tenendo un diario al quale affida segreti, speranze, progressi. Così, giorno dopo giorno, mentre si impegna a migliorare il portamento, cambiare acconciatura e imparare a truccarsi, crescono anche la fiducia in se stessa e il sogno di diventare finalmente popolare… e chi dice che i sogni non possano diventare realtà?

Dettagli Libro

Editore Mondadori
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 245 - 14,5x22,5cm
EAN13 9788804652601
Lo trovi in: Top Italia Ragazzi

Autore

Maya Van Wagenen ha quindici anni. Quando ne aveva undici la sua famiglia si è trasferita nel Texas, a Brownsville, dove è ambientato Quasi famosa. Adora leggere, guardare i programmi tv inglesi e mangiare cioccolata. Ora vive con la famiglia in Georgia.


Torna su
Caricamento in Corso...