I Quattro Elementi del Cambiamento - Heather Ash
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per la spedizione
entro 5 giorni lavorativi
Quantità:
Acquista I Quattro Elementi del Cambiamento

Guadagna 17 punti Gratitudine!


I Quattro Elementi del Cambiamento

Utilizzare il magico potere degli elementi

 
-15%
I Quattro Elementi del Cambiamento

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Un libro che vi porterà al livello successivo...". - Don Miguel Ruiz

Gli insegnamenti di don Miguel Ruiz ci aiutano a liberarci da paure e vecchie convinzioni radicate in noi e ad allargare l'anima e il cuore, trasformando il pensiero da forza auto-distruttiva a potente strumento. Un modo nuovo di utilizzare gli elementi aria, fuoco, acqua e terra per andare oltre i vecchi confini e imparare a vivere meglio. Una splendida fusione di antica saggezza e pratiche moderne per aiutarci a creare la vita che sogniamo. Una ricca sintesi di intuizioni e spiegazioni pratiche, derivate dalle tradizioni di tutto il mondo, che costituisce un valido aiuto per:

- Armonizzare la mente, l'energia, le emozioni e il corpo
- Superare le auto-limitazioni, i giudizi e i paragoni
- Recuperare l'energia perduta
- Ottenere libertà e chiarezza mentale.

AUTORE

Heather Ash

HeatherAsh Amara è la fondatrice del Toci, Toltec Center of Creative Intent. Laureata alla Singapore American School, è autrice di I quattro elementi del cambiamento. Ha studiato pratiche sciamaniche di guarigione e ha poi approfondito i suoi studi sotto la guida di don Miguel Ruiz, autore de I quattro accordi.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 9 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

utile e molto pratico. tanti bei lavori con i 4 elementi per continuare la propria via verso la guarigione interiore...io lo uso molto nelle pratiche sciamaniche.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 giugno 2012

libro scorrevole e prezioso, corredato da moltissimi esercizi pratici, vòlti a conoscere se stessi e a sviluppare le proprie risorse interiori. un manuale utilissimo anche per condurre gruppi di consapevolezza in cui pratica e teoria si fondono e consentono uno scambio e una condivisione preziosissimi per la crescita e la realizzazione o quanto meno per la ricerca di sé e il superamento di alcuni dei propri limiti. lavorare in gruppo potenzia enormemente le energie di ognuno. non dimentichiamo che le energie di un gruppo sono maggiori della somma delle energie dei singoli componenti il gruppo stesso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è per me un libro molto bello, unisce semplici ma profondi aspetti sciamanici a quelli psicologici più occidentali. E' validissimo per la sua semplicità, e penso sia facilmente fruibile nella dimensione quotidiana per tutti. I quattro elementi della natura diventano una chiave per aprire livelli di consapevolezza personale e creare equilibrio nei vari aspetti della nostra vita portando in risalto quei meccanismi nascosti che ce lo impediscono. Ci sono esercizi e riti pratici molto interessanti. Anche come primo libro per chi non ha mai letto nulla del genere :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 dicembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro mi è piaciuto molto poichè di linguaggio semplice e chiaro. Parla soprattutto di aspetti pratici ed alla fine di ogni capitolo propone degli interessanti e fin da subito efficaci esercizi per mettere in pratica gli insegnamenti descritti.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 28 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa