-15%
Quei Dannati Filosofi

  Clicca per ingrandire

Quei Dannati Filosofi

  • Prezzo: € 16,15 invece di € 19,00 sconto 15%

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il libro "Malefica - Trasformare la Rabbia Femminile"

Quei Dannati Filosofi è la prima community in Italia di humor culturale. Nata nel 2010 con il nome Cosa rispondere a quei dannati filosofi ha nel tempo abbreviato il suo nome, in modo da risultare... continua

Prossima Uscita Dicembre 2018

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Quei Dannati Filosofi

Descrizione

Quei Dannati Filosofi è la prima community in Italia di humor culturale. Nata nel 2010 con il nome Cosa rispondere a quei dannati filosofi ha nel tempo abbreviato il suo nome, in modo da risultare più fruibile sui social, mantenendo inalterata l'ironia e lo stile.

Nata da un'idea di Adam Romano, già ideatore di community di successo come Io ti maledico, Se i dizionari fossero onesti, Eccellenze meridionali, affiancato da Giovanni Brocca, grafico e social media manager per diverse aziende, e Francesco Brocca, social media manager e opinionista social nella trasmissione Sarabanda su Italia 1.

In realtà avremmo anche noi bisogno di un meme che riuscisse a spiegare la duttilità filosofica di un approccio al genere come quello di Quei Dannati Filosofi, ma, temendo di cadere in una reductio ad libitum, daremmo un enorme dispiacere a Gödel, andando a pescare dentro lo stesso progetto qualcosa che riesca a fondarlo.

Ci tocca dunque spiegarlo così: dalla pagina Facebook alla carta stampata, Quei Dannati Filosofi è un laboratorio permanente e un raccoglitore comico e satirico (ma molto serio, come solo i filosofi sanno essere) dell’approccio filosofico alla vita, con le sue storture, i suoi abissi e le sue vertigini.

In queste pagine troverete tutto quello che è la filosofia, ma non solo: tutto quello che fu e anche tutto quello che non è ancora stata.

Dettagli Libro

Editore Edizioni Tlon
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 120 - 18x18cm
EAN13 9788899684266
Lo trovi in: Saggi che ispirano

Torna su
Caricamento in Corso...