Descrizione
Una raccolte di perle di saggezza e dei pensieri di una strega, che portano a un ampliamento dell visione della nostra esistenza.
Tratto dalla PREMESSA:
"Ritrovare i diari di una Strega vissuta nel secolo scorso, è il sogno di ogni strega moderna. Scoprire le avventure, i desideri e i segreti di una sorella mai incontrata, ma vicina nel cuore, è un’emozione straordinaria.
Un dono degli Dei. Mi sono chiesta il perché di tale incanto e la risposta non ha tardato a manifestarsi.
La sorella strega vive in ciascuno di noi e parla ai nostri cuori con quel suono immortale che ha la vera saggezza, quella senza tempo.
I diari di questa sorella, vissuta per quasi un secolo, somigliano ai miei. Un misto di sensazioni, incantesimi, pensieri rubati che viaggiano verso una sola direzione, la conoscenza di se stessi e quindi del mondo secondo il famoso monito dell’oracolo di Delphi.
Ho così deciso di condividere con Te che leggi questo dono prezioso: il sentire di Eva e il mio si fondono, per dare vita a un’opera che è la voce di ogni Essere libero. Desidero chiarire cosa significa per me la parola strega: è un essere libero che ascolta se stesso e vive l’esperienza della vita come un’opportunità, per conoscere e conoscersi.
Una creatura senza tempo che ascolta gli spiriti della natura e riconosce in se stessa l’essenza di ogni cosa. Mettersi al servizio e scrivere in nome dell’eternità.Dare certezze a chi non può sentire, a chi ha dimenticato come guardare, è un’impresa quasi impossibile. Nessuno ti crederà perché tu per prima non credi.
Credere è la prima regola, in ciò che si sente, in ciò che si è, sapendo di essere ogni cosa, certi di conoscere ogni risposta, perché per ogni domanda c’è una risposta, mentre non vi è una domanda per tutte le risposte.
Cercando di comunicare con te, nel profondo di te, puoi attingere a quella scintilla di coscienza che tutto unisce e che a ciascuno parla. Lo chiamano spirito, anima, corrente, luce, molti nomi per una sola essenza. Siamo connessi all’immensità, volenti o nolenti, alla nostra coscienza che tutto esplora e tutto già conosce.
Qui in questo luogo senza luogo, da un posto con mille nomi ti parlo di libertà: ogni uomo nasce e muore libero, la prigione è scelta e costruita dall’essere stesso, per gioco."
Dettagli Libro
Editore | Efdien Publishing |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 105 - 14x20,5cm |
EAN13 | 9788890656125 |
Lo trovi in: | Wicca, Streghe moderne e Maghi |
Autore
Vega Roze, scrittrice e artista, autrice di Quel che una Strega sa e creatrice del progetto Laboratorio magicofantastico. La sua missione in questa vita è condividere il potere della fantasia e dell’amore con tutti coloro che hanno un Sogno da realizzare. Vive e lavora a Torino.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,33 su 5,00 su un totale di 9 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
22% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
11%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Adoro Vega Roze Questo libro è l'incontro di due Anime vissute in epoche diverse, una è la stessa autrice Vega, il resto è tutto da scoprire ..pensieri profondi come solo una Strega Sa ??
Flavia
Acquisto verificato
Voto:
Un testo piacevole che, per la verità, nel titolo sembra “promettere” più di quanto poi il contenuto riveli. Un buon acquisto
Arianna
Acquisto verificato
Voto:
Purtroppo il libro non è quello che ci si aspetta. Ci si aspetta un diario mentre in realtà sono solo delle frasi con poco contenuto. Non lo consiglio.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
L'ho acquistato per caso, mi ha incuriosito la trama.. sono dei pensieri buttai lì.. che arricchiscono l'anima. Lo tengo sempre a portata di mano, e mi piace aprire a caso e leggere cosa c'è scritto. Bellissima l'idea del colore della copertina: verde! molto intenso.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Mi è piaciuta la formula dei due diari proposti contemporaneamente. È un libro che tratta l'argomento dal lato emotivo e personale. Mi ha colpito.