Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Quell'Elisir Chiamato Amore

La verità sull'attrazione sessuale, le fantasie segrete e la magia del Vero Amore

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'amore è un mistero che trascende la nostra natura umana. Ci sfugge continuamente e persino quando ne facciamo l'esperienza è spesso fugace e inafferrabile come l1acqua che scivola via, tra le dita, e questo lo rende ancor più desiderabile e attraente. Il dramma umano, attraverso tutte le ere, non ha mai smesso di cercare questo tesoro che, misteriosamente, sembra riservato a qualcun altro, come se fosse un magico elisir che appartiene solo a Dee e Dei ma mai a semplici mortali che non riescono a tenerlo stretto, a comprenderlo e a conoscerlo.
Eppure, come esseri umani insistiamo e ci avventuriamo nella vita alla sua ricerca.

Quell'Elisir chiamato Amore è rivolto a tutti coloro che hanno vagato attraverso la vita in cerca di risposte. Esplorerà il segreto dell'amore, alla ricerca di ciò che abbiamo perduto fin dall'inizio.
A guidarci sarà una voce inusuale: Ramtha l'Illuminato, un Maestro asceso che romperà il silenzio con parole potenti e che ci inviterà a scoprire prima di tutto la nostra stessa identità, portando alla luce i nostri segreti nascosti, perché la confusione nasce quando insistiamo a voler ridurre la nostra natura ai gradini più bassi sulla scala dell'esperienza umana: amore sessuale o amore come bisogno o amore come manipolazione.
Ramtha, invece, ci condurrà a esplorare l'amore incondizionato, l'amore per la verità, l'amore visto in tutte le cose e l'eterno amore di cui godono i veri maestri che hanno conquistato se stessi.

"L'amore ci ispira a tendere alla grandezza e a vedere la bellezza là dove gli altri non vedono che bruttezza e scontentezza. Permette alle nostre menti di cantare e di volare con ali piumate e di dare vita alla promessa di un nuovo sogno. L'amore è davvero il sangue della poesia e della bellezza. È la chiave che ci mostra chiaramente che dentro di noi siamo divini, perché come potremmo gustare una bevanda che trascende gli oceani dello spazio e del tempo e continuare ad essere semplici mortali? Non siamo più di quello che possiamo toccare fisicamente. Siamo la mente che anima il nostro corpo e lo rende unico, elusivo e libero come l1amore stesso".

AUTORE

Ramtha visse su questa Terra ai tempi dei Lemuri e di Atlantide, 35.000 anni fa. Dal 1977 parla e insegna utilizzando il corpo di una donna americana: JZ Knight. Ramtha si esprime con grande passione e spregiudicatezza con l'obiettivo di spingerci verso la consapevolezza e la trasformazione del nostro sé. Il sole, le stelle, la natura e tutti gli elementi che un tempo sono stati suoi maestri sono menzionati continuamente ed egli ci mostra, con semplicità e determinazione, come la loro bellezza è la manifestazione della nostra magnificenza. Sono insegnamenti amorevoli, profondi, poetici e ottimisti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 giugno 2017

Conferenza testificata di importanza basilare per l'evoluzione personale e collettiva. Un autore più grande del Ram non c'è. Egli è attualmente la fonte più autorevole, elevata e completa fra i Maestri ascesi che ci parlano di ascensione/realizzazione, quindi conviene abbeverarsi alla Verità della conoscenza così bene da Lui illustrata in tutti i suoi libri e anche nei mini corsi- seminari presenti sul sito www.raminitaliano.com.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ci sono nelle pagine particolari sfumature d'intensita' nei confronti dell'incondizionato da far piangere dal senso che accomuna i veri sentimenti dettati dall'incontrare il vero sentire Amore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Riesco ad immaginarmi ora l'Amore come il Diavolo in persona? ha ottima domanda, graazie Ramtha, Ionica

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 ottobre 2012

Il tema principale di questo libro è l'Amore, è costituito dalla strascrizione di un seminario svolto dal vivo, l'autore con tutta la sua saggezza, forza e "potenza" tiene un lungo monologo con la platea che lo ascolta, sembra quasi di essere in mezzo a loro... Ramtha analizza e chiarisce le varie sfumaure dell'amore e porta l'attenzione su come viene vissuto in generale, per poi entrare sempre più in profondità nel discorso e affrontando la parte più interessante, come riconoscere l'amore vero... così illustra tutta una serie di insegnamenti per vivere solo esperienze autentiche che coinvolgono necessariamente l'apertura del cuore e mette in guardia dai "pericoli" che si possono vivere se ci allontaniamo dalla nostra integrità o se rimaniamo "incastrati" in dinamiche che bloccano la nostra evoluzione. Mi è piaciuta molto la parte che parla di come riconoscere il "compagno/a ideale" penso che sia molto utile, mi ha dato uno spunto di riflessione interessante... Anche se in passato magari non ne eravamo completamente consapevoli di certi comportamenti dalla mia esperienza personale mi sono riconosciuto nelle parole del libro... Dal mio punto di vista penso che il libro inquadri bene il "tema" dell'amore anche da una prospettiva di crescita personale, non trascurando mai l'evoluzione personale.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su