Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Quello che Ogni Uomo Dovrebbe Sapere sulla Paternità

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 320
  • Formato: 14x20,5
  • Anno: 2010

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I libri sulla maternità si sprecano, così come le conferenze, gli articoli, le riviste interamente dedicate. Avere un figlio è un'esperienza che ha sempre riguardato solo le donne, per lo meno fino all'età adulta. I padri hanno sempre fatto il loro ingresso più tardi. Da un po' di tempo però non è più così: anche i padri sono chiamati a partecipare alla vita dei cuccioli, ma a volte si rivelano ancora impreparati. Per forza! È un lavoro che non hanno mai fatto.

Questo libro vuole aiutare gli uomini che si affacciano all'esperienza della paternità senza strumenti, senza sapere ereditario. Nessuno insegna ai padri a diventare tali. Costruito come un manuale, ma scritto con il tono del memoir, ricco di aneddoti e di umorismo, questo libro accompagna i papà nel loro difficile cammino, dal concepimento alla vita adulta del figlio, dando consigli, sciogliendo emozioni, suggerendo comportamenti.

AUTORE

David Cohen è psicologo, padre e patrigno. Ha fondato e diretto per ani la rivista inglese "Psychology News", poi diventata casa produttrice televisiva e nei Paesi anglosassoni è noto per i suoi libri divulgativi di psicologia evolutiva.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su