-50%
Quello che i Bambini ci Insegnano

  Clicca per ingrandire

Quello che i Bambini ci Insegnano

La Meraviglia di essere Genitore

Pieranna Mordazzi

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 7,00 invece di € 14,00 sconto 50%

Un libro di grande originalità e forza comunicativa. Prende per mano il lettore e lo accompagna come adulto nel mondo dei bambini, per ritrovare quella parte di sé, che troppo spesso viene... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Quello che i Bambini ci Insegnano

Descrizione

Un libro di grande originalità e forza comunicativa. Prende per mano il lettore e lo accompagna come adulto nel mondo dei bambini, per ritrovare quella parte di sé, che troppo spesso viene dimenticata, e si ritiene di non poter più avvertire.

Racconta cosa i nostri bambini sono venuti a dirci. Attraverso tutto ciò, in forma a metà fra il saggio e il racconto, l’autrice mostra cosa significhi essere genitori in modo consapevole e quale grande opportunità sia permettere a se stessi di vivere quest’esperienza in modo responsabile, riuscendo a cogliere la magia e la sacralità delle piccole e delle grandi cose dell’esistenza.

Un libro per genitori e per tutti coloro che lavorano con i bambini.

Dettagli Libro

Editore Sì Edizioni
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 135 - 12,5x21cm
EAN13 9788895577111
Lo trovi in: Guide per genitori ed educatori

Autore

Pieranna Mordazzi - E' nata a Torino dove tutt’ora vive. Laureata in Lingue, ha studiato e lavorato diversi anni in Gran Bretagna, Stati Uniti, Germania e Lussemburgo. Insegna da diversi anni inglese e tedesco ai bambini e agli adulti. Esperta in comunicazione interpersonale, conduzione dei gruppi e gestione dei conflitti.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    50%
    50%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Francesca 6 settembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Una bella testimonianza sulla vita interiore dell'autrice durante la sua gravidanza e oltre. Ci vuole molto coraggio per mostrarsi in modo così trasparente. Non sono d'accordo con tutte le convinzioni di Pieranna Mordazzi, ma resta pur sempre un bel libro.

Francesca 28 aprile 2013

  Acquisto verificato

Voto:

E' un libro straordinario e di semplicissima applicazione. Lo consiglio a tutti i genitori perché è un aiuto pratico e concreto per come educare i figli sin da piccolissimi, in modo da dedicare un impegno e una dedizione iniziale nel fare acquisire al bambino determinate regole e abitudini, ma sforzi che pagano nel tempo poiché il bambino cresce più autonomo e sicuro di se e per noi genitori, poi, il compito diviene via via più semplice ed appagante. Franci


Torna su
Caricamento in Corso...