-50%
Quello che i Bambini Non Dicono

  Clicca per ingrandire

Quello che i Bambini Non Dicono

Come interpretare il loro linguaggio segreto

Sally Kiester , Edwin Kiester

  • Prezzo: € 9,50 invece di € 19,00 sconto 50%

  • Foto a colori

Anche se i bebé non possono parlare, comunicano attraverso gesti e vocalizzi per esprimere emozioni, bisogni e volontà. Questo utilissimo manuale passa in rassegna i segnali del neonato ("cosa... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Quello che i Bambini Non Dicono

Descrizione

Anche se i bebé non possono parlare, comunicano attraverso gesti e vocalizzi per esprimere emozioni, bisogni e volontà.

Questo utilissimo manuale passa in rassegna i segnali del neonato ("cosa fa") collegandoli al reale significato ("cosa vuole dire") e allo stadio di sviluppo cognitivo raggiunto e da riconoscere ("cosa dovresti notare").

La crescita del bebé è seguita e "spiegata" a mamma e papà a partire dai comportamenti più elementari (il sorriso e le espressioni facciali, la direzione dello sguardo, il pianto, i movimenti delle mani, dei piedi e delle gambe) per giungere a quelli più complessi (indicare un oggetto per fare una richiesta, rispondere a una domanda, esprimere pensieri, imitare le espressioni della mamma).

Per finire, giochi e consigli per favorire la "conversazione" tra genitori e figli.

Dettagli Libro

Editore Rizzoli
Anno Pubblicazione 2010
Formato Libro - Pagine: 191 - 17x22,5cm
EAN13 9788817042369
Lo trovi in: Guide per genitori ed educatori

Autori

Sally ed Edwin Kiester, americani, hanno scritto a quattro mani numerosi libri sulla salute, la cura e l’educazione dei bambini. Tra le testate con cui hanno collaborato, anche il Reader’s Digest e le sue edizioni internazionali. Quello che i bambini non dicono è il loro dodicesimo libro.

Edwin e Sally Kiester, americani, hanno scritto a quattro mani numerosi libri sulla salute, la cura e l’educazione dei bambini. Tra le testate con cui hanno collaborato, anche il Reader’s Digest e le sue edizioni internazionali. Quello che i bambini non dicono è il loro dodicesimo libro.


Torna su
Caricamento in Corso...