Descrizione
Tu sei la miniera, da cui si estrae la pietra filosofale, il laboratorio e l'alchimista che compie la Grande Opera.
La pietra filosofale è un ottimo spunto per presentare questo libro, che pone le basi per un vero laboratorio alchemico interiore.
Alla pietra filosofale sono attribuite tre proprietà:
- Donare la conoscenza;
- Fornire l'elisir di lunga vita;
- Trasmutare il piombo in oro.
Poteri straordinari che simboleggiano la ricongiunzione dell'anima con la dimensione spirituale, onnipresente e onnipotente.
Da qui la conoscenza, che scaturisce dalla comprensione di se stessi e del mondo circostante, l'elisir di lunga vita, risultato di nuovi modi di pensare e di agire, e la trasmutazione del metallo vile in oro, ovvero l'individuazione del sé superiore.
L'alchimia si fonda sulla relazione tra spirito e materia e per l'alchimista la metamorfosi interiore si riflette in un miglior benessere psicofisico, una vita più creativa e una maggior prosperità.
L'insegnamento si rifà all'antico sapere ermetico, la parte pratica è composta da azioni quotidiane, meditazioni e Dermoalchimia.
Dettagli Libro
Editore | Youcanprint Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 133 - 15x21cm |
EAN13 | 9788827818954 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Posizione in classifica: | 3.850° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autori
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,20 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
40% -
4 Stelle
40% -
3 Stelle
20% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
TERESA
Acquisto verificato
Voto:
Libro che vale la pena leggere ma necessità di un atteggiamento aperto alla riflessione. Due autori che sono una garanzia nella scrittura e nell'esposizione di concetti che possono essere astrusi a tanti.
Piera Barbara
Acquisto verificato
Voto:
La ricerca non si ferma mai.Attraverso le scoperte del dottor Calligaris ,sulle le placche cutanee,la scrittrice cerca di esplorare i mondi oltre.Un lavoro difficile
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Ecco un bel viaggio nel mondo della spiritualità, che mira al risveglio della nostra Coscienza per aiutarci a vivere meglio. Questo libro, utilizzando le scoperte -pochissimo conosciute- del medico Giuseppe Calligaris sulle placche cutanee, offre alcune chiavi d?accesso al subconscio e alla memoria, anche molto antica, che davvero "alleggeriscono" la nostra esistenza.
Bruna
Acquisto verificato
Voto:
Gandini e Fumagalli due scrittori ma due ricercatori, in questo libro affrontano il tema della spiritualità in modo semplice e nel contempo profondo. Utile per chi è sul Cammino
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
è un libro che viene a completare e continuare" L'anima svelata"sono libri di grande profondità ed inediti...A me hanno aperto una porta verso un Universo parallelo...Sono diverse le strade che portano al risveglio della conoscenza Dr. Giuseppe Caligaris ha imboccato una di queste,con grande amore e professionalità la Signora Fumagalli la sta illuminando,invitandoci a provare...Grazie,buona vita