Descrizione
Un grande successo, assente da quattro anni dal mercato. Viene ripresentato con una nuova copertina, per evidenziarlo dalle copie false messe in circolazione su Internet.
E' un libro pensato e scritto per chi comincia il sentiero della ricerca spirituale, ed è a queste persone che il libraio dovrebbe consigliarlo, senza paura di sbagliare.
Scritto col consueto stile rapido e discorsivo, l'Autrice apre e divulga molti argomenti diversi, semplificando i più importanti temi dell'esoterismo; ecco una sintesi dall'indice:
- Scienza e parapsicologia a confronto
- La Reincarnazione
- Il Regno dello Spirito: cristalli e iniziazioni.
- Angeli e Gerarchie e Custodi
- Lo Spiritismo, un pericolo sottovalutato
- I plagiatori, trappole affascinanti
- La Meditazione, un'esigenza dello Spirito
- Le Scuole Iniziatiche, un'insegnamento millennario.
- L'unificazione delle Religioni (intervista a Padre Anthony)
- Il Wesak , un ponte fra Oriente e Occidente
Dettagli Libro
Editore | L'Ariete Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2008 |
Formato | Libro - Pagine: 280 - 15x21cm |
EAN13 | 9788886492362 |
Lo trovi in: | Occultismo |
Posizione in classifica: | 3.891° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,71 su 5,00 su un totale di 14 recensioni
-
5 Stelle
71% -
4 Stelle
29% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Lorenza
Acquisto verificato
Voto:
Per chi intraprende un cammino di ricerca spirituale e cambiamento non può non leggere questo gioiello di libro. Io l'ho trovato scorrevole e mi è stato di aiuto perché mi ha chiarito alcuni miei dubbi.
Cira
Acquisto verificato
Voto:
Un bel libro per chi Alla ricerca delle dimensioni, Soprattutto all'interno di se stesso, assolutamente da leggere e da fare proprio
Lara Maria Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Per me libro pazzesco!!! Da leggere e digerire...leggere e digerire...leggere e farlo diventare parte della propria essenza di vita,per migliorare senz'altro la qualita' del proprio sentire e del proprio soffrire. Lo consiglio a tutti...!!!!
Matteo
Acquisto verificato
Voto:
Libro che mi aveva incuriosito inizialmente, però poi proseguendo la lettura ha perso rispetto all'inizio, pensavo di un contenuto diverso visto l'argomento. Personalmente non mi ha entusiasmato, però tengo a precisare che è un giudizio personale mio, non per togliere valore al libro.
Graziana
Acquisto verificato
Voto:
Testo molto interessante, affronta vari argomenti spiegandoli in maniera semplice e comprensibile a tutti. E' un libro affascinante e coinvolgente, da leggere e rileggere. Consigliato.
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Libro bellissimo della grande Giuditta Dembech, ne ho letti altri della stessa autrice. Dire che l'ho mangiato con gli occhi è poco. Un libro interessantissimo.
Mattia
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro, completo e affidabile, lo stile di Giuditta Dembech è unico, gentile e amorevole. Spazia in vari argomenti che sapranno sicuramente entusiasmare chi lo legge
Cecilia
Acquisto verificato
Voto:
Introduzione importante per chi si vuole avvicinare ai mondi sottili e non sa da che parte iniziare... apprezzabile per la resa semplice di concetti esoterici complessi, per la varietà di argomenti e la capacità di coinvolgere.
Irene
Acquisto verificato
Voto:
I libri della Dembech non deludono mai...In maniera chiara e semplice vengono spiegati al lettore molti di quei "misteri" che spesso conosciamo in maniera solo parziale e che invece dopo questa lettura assumono un significato diverso ed inaspettato. Il libro inoltre è costellato da citazioni che rimandano anche ad ulteriori ed eventuali approfondimenti...Stra-consigliato per coloro che vogliono incamminarsi sul sentiero "della luce"
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Buono libro, da dei buoni concetti e neppure troppo generali sui vari argomenti trattati. Una base valida per chi è all'inizio di un percorso o una ricerca e non sa bene come muoversi. La lettura non è pesante.
Gigliola
Acquisto verificato
Voto:
L'ho letto con avidità per gli argomenti così coinvolgenti che tratta e per le interessantissime e puntuali citazioni che contiene. Con delicatezza e nello stesso tempo con profondità, spazia sui grandi enigmi della vita, fornendo le esperienze e le riflessioni di studiosi e Maestri di vita, nonché principi di religioni diverse. Un libro prezioso, da rileggere e su cui meditare. Grazie Giuditta! Gigliola
Elena
Voto:
L'ho trovato un libro bello e interessante ce l'ho da qualche anno e ogni volta che decido di riaprirlo scopro sempre una kiave di lettura nuova in ogni argomento.....e quando decido di cercare l'argomento che mi interessa in quel momento trovo sempre la risposta ai miei dubbi alle mie incertezze, riesce anke a darmi un senso di tranquillita...consigliatissimo
Elena
Voto:
In un solo libro tanti assaggi su quegli argomenti che tutti sentiamo parlarne ma che in verità non conosciamo bene. questo libro da l'opportunità di comprendere meglio questi misteri.
Patrizia
Acquisto verificato
Francesca Benato
consiglio utile, essenziale, quello che mi serviva per scegliere il libro, grazie!