Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Radiazioni e Onde

Sorgenti della nostra vita. Nuova edizione

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Georges Lakhovsky iniziò a compiere, nella Parigi del 1923, alcuni esperimenti mediante l'applicazione di onde corte, con risultati a dir poco sconvolgenti in campo fisico ma anche, e soprattutto, in campo medico. Queste correnti ad alta frequenza, infatti, sono in grado di agire, con un effetto termico, anche sulle cellule viventi, distruggendo microbi nell'organismo e soprattutto nelle cellule neoplastiche.

Lakhovsky si servì nei suoi esperimenti di uno strumento di sua invenzione, il "Radio-cellulo-oscillatore", che di lì a poco avrebbe conosciuto grande sviluppo non solo in Francia, ma nel mondo intero.

Sono qui riportati i risultati ottenuti in diversi ospedali parigini, le annotazioni di diversi scienziati in merito agli esperimenti di Lakhovsky, oltre alle relazioni tenute al Congresso Internazionale di Vienna, sulle applicazioni della medicina vibrazionale (basata sullo studio delle onde corte) nella cura di malattie gravi, incluso il cancro.

La scienza ha messo a disposizione dei popoli tali mezzi di distruzione che se ciò dovesse continuare l'umanità intera sparirebbe. Ben venga perciò che, come contropartita, la scienza stessa ci offra altri mezzi per conservare la specie umana e metterla al riparo da malattie che la distruggono con lo stesso accanimento di guerre e rivoluzioni.

AUTORE

Georges Lakhovsky è stato uno dei più autorevoli ricercatori che, nei suoi saggi individuò la correlazione dell'irraggiamento cosmo-tellurico con l'insorgenza di infinite patologie degenerative quali il cancro e la leucemia infantile. In oltre 50 anni di studi e ricerche Georges Lakhovsky ha prodotto infinite testimonianze scientifiche sulle degenerazioni cellulari generate dall'irraggiamento geopatico. Dopo aver individuato le cause dell'insorgenza delle principali malattie, Lakhovsky scoprì il rimedio che gli permise di salvare decine di migliaia di persone, animali e piante. Nel corso degli anni, i suoi circuiti oscillanti aperti resero possibile ristabilire le armoniche vibrazionali che consentivano alle cellule, in via di degenerazione, di riequilibrarsi e quindi guarire. Il grande ricercatore, grazie alla sua scoperta, ottenne straordinarie guarigioni su soggetti che la classe medica del tempo aveva diagnosticato inguaribili. Illustri cattedratici, medici, ricercatori hanno adottato le metodologie messe a punto da Lakhovsky perfezionandole e divulgandole, sia a scopo preventivo che terapeutico.
Georges Lakhovsky nacque nel 1870 a Illia, in Russia, si laureò in Ingegneria nel 1894: recatosi a Parigi per perfezionare gli studi universitari, non rientrò più in patria e visse in Francia sino alla morte.
Dal 1926 al 1938 scrisse 21 libri, tradotti in diverse lingue. Morì nel novembre 1942, lasciando alla medicina una porta aperta verso le nuove cure cosmo-vibrazionali.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 10 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo avermi stupito anni fà con, la nature e le sue meraviglie, ho letto con vero interesse questo libro che, con foto, dimostra l'effetto benefico degli apparati di sua invenzione. Georges Lakhovsky, biologo, ingegnere, scienziato russo, è uno di quegli uomini vissuto a cavallo tra il 1800 ed il 1900, che merita di essere studiato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho comprato questo libro in previsione di un trattamento con macchina di lakhovsky. L' ho trovato interessante e di veloce lettura.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su