Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Radiestesia dalla A alla Z ha lo scopo di avvicinare all'"arte" radiestesica un vasto pubblico, dando gli strumenti essenziali per comprendere che cos'è la radiestesia e come iniziare a praticarla. L'esperienza di oltre quaranta anni dell'autore e la sua serietà nel trattare la materia garantiscono la qualità dell'insegnamento.
Adatto sia ai neofiti sia a coloro che desiderano approfondire questa disciplina, il libro offre la possibilità di sviluppare le capacità insite in ognuno di noi, e di poterle mettere in pratica nella vita quotidiana, in sintonia con il nostro percorso evolutivo.
Dalle origini della rabdomanzia, attraverso i millenni, si arriva alla radiestesia come espressione più evoluta e completa di una pratica che è passata dalla semplice ricerca di acqua nel sottosuolo, alla più elaborata ricerca, utilizzando sempre nuove strumentazioni, in ogni settore della vita.
Il radiestesista, avvalendosi di strumenti come il pendolo, la forcella, il biotensor, ecc., è in condizione di effettuare ricerche in ogni ambito e dare risposte a ogni suo quesito. La radiestesia si basa sulla capacità percettiva dell'operatore che, attraverso i vari movimenti del suo strumento che funge da amplificatore dei segnali, è in grado di tradurre gli impulsi ricevuti in dati utili per la soluzione pratica di ogni sua necessità.
Gli esercizi e i vari quadranti contenuti nel libro mettono in condizione il lettore di poter in breve tempo ottenere risultati soddisfacenti nei campi in cui vorrà cimentarsi. Questo testo ha l'intento di appassionare tutti coloro che, principianti o esperti nell'"arte" radiestesica, vogliano seguire un cammino di scrupolosa ricerca e seria dedizione a questa pratica che, per le sue caratteristiche di ricettività aldilà del razionale, richiede totale abbandono dell'ego e della mente, per lasciare spazio alla percezione e al contatto con le energie sottili.
Dettagli Libro
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | Libro - Pagine: 208 - 16,5x24cm |
EAN13 | 9788863650105 |
Lo trovi in: | Radiestesia e rabdomanzia |
Posizione in classifica: | 259° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Giorgio Picchi - Ha svolto per oltre vent'anni l'attività di erborista, ha insegnato e dedicato tutta la sua vita alla ricerca e allo studio di innumerevoli discipline: Radiestesia, Radionica, Geobiologia, Frequenze alfabetico numeriche, Numerologia Esoterica, Piramidologia e Cristalloterapia. Ha profondamente esplorato il conoscibile e l'inconoscibile, con grande passione, umiltà, rigore, doti che lo hanno sempre contraddistinto.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,65 su 5,00 su un totale di 20 recensioni
-
5 Stelle
65% -
4 Stelle
35% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo testo x iniziare a comprendere che è tutto collegato, uomo natura energia sono un tutt uno nella totalità del mondo e delle energie.
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante per approcciarsi alla radiestesia, materia non facile, ma il libro è scritto in maniera tale da essere comprensibile a tutti. L'autore ha la capacità di spiegare la pratica in maniera tanto semplice quanto esaustiva ed è un must per chi si addentra in questo affascinante mondo dell' invisibile..
Cristhian
Acquisto verificato
Voto:
Libro che tutti i radioestesisti sopratutto all inizio devono avere. Davvero spiegato bene e facile da capire e con quadranti utilissimi
Candida
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante per chi come me si avvicina alla radiestesia . Ma il successo del libro dipende dalla pratica che poi si applica nell'utilizzarla .
Maurizio
Acquisto verificato
Voto:
Un libro, interessante, sulle capacita' delle percezioni dell'individuo. Con insegnamenti di base con la possibilita' di vari strumenti. Un libro completo per principianti o esperti nell'arte radiestesica. Semplice da comprendere per chi si avvicina alla radioestesia.
Manuela
Acquisto verificato
Voto:
Un testo di interesse per chi è appassionato o anche solo interessato di radiestesia. Tuttavia mi aspettavo una trattazione più ampia e approfondita
Emanuela
Acquisto verificato
Voto:
ottimo manuale, mi piace il modo in cui è scritto, con serietà e competenza, ma anche con semplicità. lo consiglio a chiunque voglia davvero comprendere o imparare questa "arte" .
Manuel
Voto:
Buon libro, spiega i principi su cui si fonda questa scienza e dei metodi per poterla applicare per molteplici scopi differenti
Sonia
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo manuale per chi si avvicina alla radiestesia. In modo esaustivo spiega ogni strumento che si può utilizzare, consiglia diversi esercizi per allenarsi e contiene i grafici per i test da fare. Consiglio l'acquisto!
Lidia
Acquisto verificato
Voto:
Giorgio Picchi per me è il numero 1 in fatto di Radionica per cui consiglio sempre tutti i suoi libri a partire da questo, anche epr chi non ha grosse basi su questo affascinante argomento
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
per studiare radiestesia ho cominciato di qua e mi sento di consigliarlo tranquillamente. come ogni libro di picchi è estremamente chiaro e ricco di esercizi x testare le nostre capacità e per esercitarci all'uso del pendolino. personalmente dopo averlo letto ero un pò spaventata, temevo di non riuscire assolutamente ad usare il pendolino, invece basta avere apertura di cuore e fare fluire l'energia, facendo un passo indietro, metaforicamente parlando. intendo dire non creare attaccamento ma lasciare libero l'incontro delle energi,e nostra e dell'oggetto, che tramite il pendolino si uniscono. io chiedo sempre x favore al pendolino quando chiedo di testare una certa cosa e poi ringrazio.
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
Mi sto interessando di radiestesia, ho seguito un corso e la sto praticando. In questo libro ci sono parecchie informazioni ma non si può immaginarlo come un manuale per iniziare la pratica della radiestesia autonomamente
Fedele Claudio
Acquisto verificato
Voto:
Libro completo sulla Radiestesia, molto soddisfacente e pratico, un valido supporto per gli utenti esperti, ma anche per i neofiti.
Simone
Voto:
Tra i vari libri sull'argomento questo, dal mio punto di vista, è fra i migliori per chi è a digiuno di nozioni. Un libro scritto in maniera chiara e semplice ma lo consiglio a chi ha già esperienza con le tecniche di rilassamento o meditazione perché le vibrazioni energetiche dell'operatore influiscono l'utilizzo del pendolo. L'autore mi è parso competente, serio e suggerisce di non prendere tutto come verità assoluta oltre al fatto di fare un utilizzo positivo
Mauro
Voto:
Un gran bel libro,sopratutto adatto a chi si cimenta in questa meravigliosa arte.Ben fatto ricco di consigli per i neofiti a non.Consigliatissimo anche ai più esperti.Si nota e sopratutto si vede che il testo è stato dettato dall'esperienza di una vita.Da acquistare.
Mirko
Voto:
Un manuale utilissimo per chi come me sta imparando ad usare il pendolo, lo consiglio veramente a tutti!!
Marina
Acquisto verificato
Claudia
Acquisto verificato
Voto:
Libro splendido, semplice ed interessante.....dalle tecniche base alle tavole per lavorare con il pendolo. Ottimo. Sicuramente un valido aiuto a chi vuole avvicinarsi all'argomento, oppure approfondire le proprie conoscenze in merito.
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Mi sto approcciando a diverse attività spirituali e ho scelto questo libro perchè volevo un testo chiaro e semplice per i miei bisogni. Ho iniziato a leggerlo e l'ho sfogliato trovandolo ben congegnato, chiaro e comprensibile!!
Susy
Acquisto verificato
Voto:
Un libro davvero ben fatto, adattissimo ai principianti che vogliono partire col piede giusto.